If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
The big bad wolf sta diventando effettivamente big!
a parità di struttura/genetica però. se il polpaccio non esce fuori o il trapezio è piallato, o il gluteo è corto e poco prominente (esempi a caso), con i soldi puoi far poco. ci sono dei limiti genetici che non possono essere bypassati.
Nella maggior parte dei casi è così , però ci sono anche pochi casi in cui il "Dio denaro" conta.
Si potrebbe parlare ad esempio del tricipite di Troy Alves ai tempi.
Nella maggior parte dei casi è così , però ci sono anche pochi casi in cui il "Dio denaro" conta. Si potrebbe parlare ad esempio del tricipite di Troy Alves ai tempi.
zanna il tuo ragionamento e' troppo semplicistico...
detta cosi non dovrebbero piu esistere preparatori, basterebbe avere un buono sponsor ed un bravo medico...
piu che il commento di uno che gareggia mi sembra il commento da bar fatto da gente esterna al BB quando guarda l'olympia
no caro mi spiace ma a quei livelli contano i soldi.. non è semplicistico..perchè i ragazzi dell est vincono tutto a 20 anni pensaci??? fidati che sto mondo lo conosco meglio di quanto puoi pensare..ricorda l allenamento ti da nuovi stimoli ma dieta e preparazione son tutto..alla fine guarda un warren si allena come un gorilla senza tecniche ne nulla però è un bisonte...
questi in off season magnano 10000kcal ci picchiano in tutti i sensi e diventano grossi..stop chi ha più soldi e più palle è più grosso degli altri...perchè flex non ha vinto il sandow e si è s*******to i reni..perchè non reggeva come coleman...tutto li
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no caro mi spiace ma a quei livelli contano i soldi.. non è semplicistico..perchè i ragazzi dell est vincono tutto a 20 anni pensaci??? fidati che sto mondo lo conosco meglio di quanto puoi pensare..ricorda l allenamento ti da nuovi stimoli ma dieta e preparazione son tutto..alla fine guarda un warren si allena come un gorilla senza tecniche ne nulla però è un bisonte...
questi in off season magnano 10000kcal ci picchiano in tutti i sensi e diventano grossi..stop chi ha più soldi e più palle è più grosso degli altri...perchè flex non ha vinto il sandow e si è s*******to i reni..perchè non reggeva come coleman...tutto li
che conosci questo mondo meglio di me' e' scontato visto che gareggi da molti piu anni, non ho la presunzione di saperne piu di te
pero' quello di cui parli tu e' sicuramente fondamentale, come lo sono dieta ed allenamento... warren lo vedi allenarsi solo nei video in cui deve fare spettacolo, non penso che si alleni cosi sempre...
poi che oltre alla genetica bisogna anche avere un fisico che regga certi sforzi e' normale, i ragazzi dell'est partono troppo presto e non arrivano in fondo perche' son cotti...
detta cosi se fossi un pro non spennderei soldi per un buon preparatore ma li userei solo per imbottirmi, per me puoi farti quanto vuoi ma senza dieta ed allenamento non vai da nessuna parte
che conosci questo mondo meglio di me' e' scontato visto che gareggi da molti piu anni, non ho la presunzione di saperne piu di te
pero' quello di cui parli tu e' sicuramente fondamentale, come lo sono dieta ed allenamento... warren lo vedi allenarsi solo nei video in cui deve fare spettacolo, non penso che si alleni cosi sempre...
poi che oltre alla genetica bisogna anche avere un fisico che regga certi sforzi e' normale, i ragazzi dell'est partono troppo presto e non arrivano in fondo perche' son cotti...
detta cosi se fossi un pro non spennderei soldi per un buon preparatore ma li userei solo per imbottirmi, per me puoi farti quanto vuoi ma senza dieta ed allenamento non vai da nessuna parte
A mio avviso quando si parla di genetica non bisogna prendere solo il lato della risposta ai workout...per genetica bisogna anche vedere la risposta e la longevità alle preparazioni...è diverso...
non fanno il salto di qualità grazie al preparatore...fidati di me...lo fanno quando hanno uno sponsor un motivo ci sarà..
il preparatore sta li x far soldi...e poi sti fenomeni ora escono come funghi...come palumbo ecc...mi hanno detto che sono semplicemente dei macellai e se poi tra le loro vacche hanno il cavallo di razza boooooom... grazie ai loro metodi grazie a questo grazie a quello...ma prima ne hanno rovinati a decine..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta