The big bad wolf sta diventando effettivamente big!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    "quello che ha scritto non è molto soddisfatto dei consigli ottenuti, infatti sembra che Dennis non voglia più lavorare con Patrick Tour."

patrick invece mi ha detto il contrario ovvero che wolf è un handiccapato che fa tutto di testa sua e patrick l ha mandato a cagare perchè wolf è un asino... cosi mi ha detto patrick
    Stessa identica situazione di Brandon Curry allora, e stesso risultato a quanto pare...
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• davidezanna
      Robocop
      • Dec 2008
      • 2337
      • 309
      • 42
      • Italia
      • Send PM

lo preparava patrick? io da quello che conosco patrick è un grande preparatore infatti era mia idea di farmi seguire in futuro da lui però è normale che se uno fa x e il prep ti dice di far y non si può andar d'accordo..so solo che patrick ha decine di atleti ifbb tra le sue mani e il favorito del mondiale amatur ifbb..nei massimi... gli asini sono gli atleti in genere...
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

lo preparava patrick? io da quello che conosco patrick è un grande preparatore infatti era mia idea di farmi seguire in futuro da lui però è normale che se uno fa x e il prep ti dice di far y non si può andar d'accordo..so solo che patrick ha decine di atleti ifbb tra le sue mani e il favorito del mondiale amatur ifbb..nei massimi... gli asini sono gli atleti in genere...
        No, era preparato da Hany Rambob però la storia è la stessa...
        In pratica Rambod dice che a 8 weeks dalla gara ha chiesto a Curry di raggiungerlo come fa con tutti i suoi atleti per controllarlo, ma Curry ha rifiutato, dicendo che era una spesa inutile, che non poteva permetterselo, ecc...
        Dopo qualche tempo Hany l'ha chiamato, dicendogli che non poteva lavorare così, doveva darsi da fare, farsi vedere, altrimenti basta; E curry ha risposto "Ok", così fine della storia a 8 Weeks out...

Naturalmente la versione di Curry è diversa, dice che Rambod gli ha dato una dieta ad inizio preparazione senza mai cambiarla (anzi, l'ha fatta la moglie e lui l'ha solo approvata);
        Poi a 5wo loro (Curry e la Moglie) si sono fatti sentire per vedere perché diavolo fosse così poco presente, e a quel punto Rambod gli ha detto di raggiungerlo.
        Hanno pensato che fosse inutile spendere migliaia di dollari per raggiungerlo ormai, a 5 settimane dalla gara, pensando che non potesse fare nulla in più "di persona" rispetto a quanto possano fare loro; Hanno convenuto quindi a scindere l'accordo...

Di chi sia la versione giusta non lo so, io ho visto solo la condizione di Brandon, e mi ricordava molto Wolf...

Commenta

• Vegeku
          Super Mongul User
          • May 2008
          • 471
          • 32
          • 9
          • Send PM

Ma come fai ad avere tutte queste info
          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
            Lui ha una passione estrema , quanda parla di Bodybuildig gli brillano gli occhi e riesce a coinvolgerti tantissimo , quindi presumo che si tenga informato sui vari siti , riviste internazionali ecc....

Per quanto riguarda il discorso di Curry , che è ben differente da quello di Wolf , come la giri giri io sono dalla parte di Curry , non è possibile che un atleta a poche settimane da una gara con tutti gli stressi annessi ( dieta , allenamento , riposo , idratazine ecc... ) si debba spostare Lui per parlare col suo trainer , allora cosa caz... lo pago a fare migliaia di Euro/Dollari?

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
              Basta tenersi informat iseguendo i vari MD, Flex, RXMuscle, BB.com e direttamente gli atleti su Facebook/Twitter

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Lui ha una passione estrema , quanda parla di Bodybuildig gli brillano gli occhi e riesce a coinvolgerti tantissimo , quindi presumo che si tenga informato sui vari siti , riviste internazionali ecc....

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

io so che il problema principale e' che wolf si allena troppo rispetto a quello che dovrebbe..tutti i preparatori hanno riscontrato questo "difetto" di andare in sovrallenamento, facendo di testa sua..non per niente il problema non e' arrivare poco tirato..ma piccolo e "vuoto"...come se appunto i muscoli fossero "stanchi"...bah

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Free91
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 2446
                  • 239
                  • 164
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  io so che il problema principale e' che wolf si allena troppo rispetto a quello che dovrebbe..tutti i preparatori hanno riscontrato questo "difetto" di andare in sovrallenamento, facendo di testa sua..non per niente il problema non e' arrivare poco tirato..ma piccolo e "vuoto"...come se appunto i muscoli fossero "stanchi"...bah
                  Azz..ce ne vuole per andare in sovrallenamento per un pro
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

quello che so io invece è che fa di testa sua su aliment e altro..

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21325
                      • 1,832
                      • 3,121
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                      Azz..ce ne vuole per andare in sovrallenamento per un pro
                      quoto vivrà in palestra *****
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

si anche io sono d'accordo su questo, almeno da quello che ho capito sulle varie vicende tra Wolf e i preparatori, troppo orgoglioso per farsi seguire (che poi paga stesso lui), SEGUITI DA SOLO ALLORA!!! non credo vada in sovrallenamento... anche perchè ce ne vuole di allenamento
                        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ChriS85
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 758
                          • 37
                          • 77
                          • Marche
                          • Send PM

A me il LUPO piace da morire, linea e volume sono da paura (e ditemi che Wolf non ha linea), detto questo credo che dal momento che scegli di farti seguire da un preparatore DEVI ASSOLUTAMENTE fare ciò che ti dice lui, fa parte del gioco. Ogni minimo cambiamento, anche il più piccolo ed apparentemente insignificante, può mandare a pu**ane la preparazione...

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

a certi livelli per forza...non puoi far da solo troppe variabili in gioco... devi avere una linea guida da seguire..già a livelli amatoriali è cosi

Commenta

• ChriS85
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 758
                              • 37
                              • 77
                              • Marche
                              • Send PM

a certi livelli per forza...non puoi far da solo troppe variabili in gioco... devi avere una linea guida da seguire..già a livelli amatoriali è cosi
                              Infatti, figuriamoci per l'Olympia...

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

è assurdo a me piace moltissimo invece

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                il lupo è tornato

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                il suo problema è sempre stata la fase di cutting..vediamo se riuscira' almeno una volata a farla come si deve, altrimenti gli mando una mail e gli consiglio di farsi aiutare da dorian
                                si...

"quello che ha scritto non è molto soddisfatto dei consigli ottenuti, infatti sembra che Dennis non voglia più lavorare con Patrick Tour."

patrick invece mi ha detto il contrario ovvero che wolf è un handiccapato che fa tutto di testa sua e patrick l ha mandato a cagare perchè wolf è un asino... cosi mi ha detto patrick
                                voli indimenticabili bro...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X