Altre foto, risalgono al 4 Agosto ho letto
The big bad wolf sta diventando effettivamente big!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPensavo e speravo che queste foto fossero al massimo di metà luglio , presumo che anche questa volta sia in ritardo col cutting , speriamo in un miracolo.
dal suo blog:
Per prima cosa, Dennis racconta che anche questa volta ha deciso di lavorare con un preparatore. Dopo l'Olympia aveva affermato più volte che avrebbe fatto tutto da solo, che si sarebbe preparato alla gara da solo. Ma poi non lo ha fatto e si è rivolto ad un preparatore. Da quello che ha scritto non è molto soddisfatto dei consigli ottenuti, infatti sembra che Dennis non voglia più lavorare con Patrick Tour.
Per quanto riguarda la forma raggiunta Wolf racconta che nei giorni precendenti la gara, tutto era andato bene sia per quanto riguarda la dieta che l'allenamento. Qualche problema lo hanno avuto durante gli ultimi giorni quando i carboidrati sono stati abbassati e quando poi è stato fatto il carico di carboidrati.
Dennis pensa che in questa fase la quantitò di carboidrati non era sufficiente ad essere al top della forma. Le cose però sono migliorate dopo il pregara, e durante le finali Dennis era un po' più pieno.
Dennis afferma che la prossima volta che salirà sul palco le cose andranno meglio e sopratutto diversamente: ha intenzione di prepararsi da solo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
bè anche a me piaceva fino al 2007, poi è solo peggiorato, la massa la faceva pure bene ma quando doveva definire perdeva molto. Riguardo a queste foto devo dire che si sta riprendendo, sono fiducioso in lui (anche se non è il mio preferito). Spero in un Olympia più agguerrito che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioinfatti questo proprio non capisco, Wolf (che a me piace) è sempre in ritardo di condizione.....come è possibile? voglio dire partecipa al Mr O.....eppure a parte una volta (se non erro nel top six), sempre malaccio....
dal suo blog:
Per prima cosa, Dennis racconta che anche questa volta ha deciso di lavorare con un preparatore. Dopo l'Olympia aveva affermato più volte che avrebbe fatto tutto da solo, che si sarebbe preparato alla gara da solo. Ma poi non lo ha fatto e si è rivolto ad un preparatore. Da quello che ha scritto non è molto soddisfatto dei consigli ottenuti, infatti sembra che Dennis non voglia più lavorare con Patrick Tour.
Per quanto riguarda la forma raggiunta Wolf racconta che nei giorni precendenti la gara, tutto era andato bene sia per quanto riguarda la dieta che l'allenamento. Qualche problema lo hanno avuto durante gli ultimi giorni quando i carboidrati sono stati abbassati e quando poi è stato fatto il carico di carboidrati.
Dennis pensa che in questa fase la quantitò di carboidrati non era sufficiente ad essere al top della forma. Le cose però sono migliorate dopo il pregara, e durante le finali Dennis era un po' più pieno.
Dennis afferma che la prossima volta che salirà sul palco le cose andranno meglio e sopratutto diversamente: ha intenzione di prepararsi da solo.
W l'umiltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon gli va mai bene nessuno , ha litigato con qualsiasi preparatore , prima si affida a dei professionisti e poì dice che non gli piacciono i loro modi , allora cosa cavolo li chiami a fare? se ti senti superiore fai tutto da solo , tanto i risultati sino ad oggi ti hanno dato ragione
W l'umiltàI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
cmq bel salto di qualita' a livello di masse e linee che sembra essere dalla sua. certo è che se fa le cose x bene ha il suo impatto sul palco. Poi visto di fianco ad altri "mostri di masse e tutt'altra storia, ma finora sembra procedere bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita, a momenti mi va di traverso l'acqua! Notevolmente migliorato!
Che abbia abbandonato le macchine e dedicatosi ai più semplici e spartani bilancieri e manubri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil lupo è tornatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodicono la stessa cosa ogni annoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosarà quel che sarà, ma io preferisco un nord europeo ad un nigga"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
"quello che ha scritto non è molto soddisfatto dei consigli ottenuti, infatti sembra che Dennis non voglia più lavorare con Patrick Tour."
patrick invece mi ha detto il contrario ovvero che wolf è un handiccapato che fa tutto di testa sua e patrick l ha mandato a cagare perchè wolf è un asino... cosi mi ha detto patricksigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta