Guest posing in Giappone!
The big bad wolf sta diventando effettivamente big!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
The big bad wolf sta diventando effettivamente big!
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosperiamo che la fase di ripping non faccia sparire troppi kg....
Non che mi piaccia wolf, ma più è agguerrita la gara, meglio èAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
il suo problema è sempre stata la fase di cutting..vediamo se riuscira' almeno una volata a farla come si deve, altrimenti gli mando una mail e gli consiglio di farsi aiutare da dorianil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita, a momenti mi va di traverso l'acqua! Notevolmente migliorato!
Che abbia abbandonato le macchine e dedicatosi ai più semplici e spartani bilancieri e manubri?
le due frasi che hai scritto sopra sono due citazioni dell utente Il NeroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGandhi ma per una volta, una soltanto, perché non posti qualcosa con la TUA testa?
le due frasi che hai scritto sopra sono due citazioni dell utente Il Nero
E la madonna, sai connettere? Certo che ricordo che wolf pareva avesse abbandonato le macchine, ma non sapevo se avesse continuato o meno SENZA macchine, per questo ho AGGIUNTO una mia opinione a riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSperiamo di no, alla fine manca poco
Non che mi piaccia wolf, ma più è agguerrita la gara, meglio è
Un conto è avere preferenze per un atleta....un altro è dire che non ti piace un soggetto oggettivamente "bello" (da un punto di vista BB)"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Mi piaceva nel 2007, quando però di BB non sapevo nulla, da allora lo vedo sempre peggioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta