The big bad wolf sta diventando effettivamente big!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• davidezanna
    replied
    non fanno il salto di qualità grazie al preparatore...fidati di me...lo fanno quando hanno uno sponsor un motivo ci sarà..
    il preparatore sta li x far soldi...e poi sti fenomeni ora escono come funghi...come palumbo ecc...mi hanno detto che sono semplicemente dei macellai e se poi tra le loro vacche hanno il cavallo di razza boooooom... grazie ai loro metodi grazie a questo grazie a quello...ma prima ne hanno rovinati a decine..

Leave a comment:

• ChriS85
    replied
    A mio avviso quando si parla di genetica non bisogna prendere solo il lato della risposta ai workout...per genetica bisogna anche vedere la risposta e la longevità alle preparazioni...è diverso...

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
    che conosci questo mondo meglio di me' e' scontato visto che gareggi da molti piu anni, non ho la presunzione di saperne piu di te

pero' quello di cui parli tu e' sicuramente fondamentale, come lo sono dieta ed allenamento... warren lo vedi allenarsi solo nei video in cui deve fare spettacolo, non penso che si alleni cosi sempre...

poi che oltre alla genetica bisogna anche avere un fisico che regga certi sforzi e' normale, i ragazzi dell'est partono troppo presto e non arrivano in fondo perche' son cotti...

detta cosi se fossi un pro non spennderei soldi per un buon preparatore ma li userei solo per imbottirmi, per me puoi farti quanto vuoi ma senza dieta ed allenamento non vai da nessuna parte
    appunto. chiamasi genetica.

Leave a comment:

• bolzzz
    replied
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    no caro mi spiace ma a quei livelli contano i soldi.. non è semplicistico..perchè i ragazzi dell est vincono tutto a 20 anni pensaci??? fidati che sto mondo lo conosco meglio di quanto puoi pensare..ricorda l allenamento ti da nuovi stimoli ma dieta e preparazione son tutto..alla fine guarda un warren si allena come un gorilla senza tecniche ne nulla però è un bisonte...

questi in off season magnano 10000kcal ci picchiano in tutti i sensi e diventano grossi..stop chi ha più soldi e più palle è più grosso degli altri...perchè flex non ha vinto il sandow e si è s*******to i reni..perchè non reggeva come coleman...tutto li
    che conosci questo mondo meglio di me' e' scontato visto che gareggi da molti piu anni, non ho la presunzione di saperne piu di te

pero' quello di cui parli tu e' sicuramente fondamentale, come lo sono dieta ed allenamento... warren lo vedi allenarsi solo nei video in cui deve fare spettacolo, non penso che si alleni cosi sempre...

poi che oltre alla genetica bisogna anche avere un fisico che regga certi sforzi e' normale, i ragazzi dell'est partono troppo presto e non arrivano in fondo perche' son cotti...

detta cosi se fossi un pro non spennderei soldi per un buon preparatore ma li userei solo per imbottirmi, per me puoi farti quanto vuoi ma senza dieta ed allenamento non vai da nessuna parte

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Messaggio di moderazione

Ragazzi ritorniamo nei ranghi per cortesia, le allusioni lasciamole fuori dalla discussione.

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
    zanna il tuo ragionamento e' troppo semplicistico...

detta cosi non dovrebbero piu esistere preparatori, basterebbe avere un buono sponsor ed un bravo medico...

piu che il commento di uno che gareggia mi sembra il commento da bar fatto da gente esterna al BB quando guarda l'olympia

no caro mi spiace ma a quei livelli contano i soldi.. non è semplicistico..perchè i ragazzi dell est vincono tutto a 20 anni pensaci??? fidati che sto mondo lo conosco meglio di quanto puoi pensare..ricorda l allenamento ti da nuovi stimoli ma dieta e preparazione son tutto..alla fine guarda un warren si allena come un gorilla senza tecniche ne nulla però è un bisonte...

questi in off season magnano 10000kcal ci picchiano in tutti i sensi e diventano grossi..stop chi ha più soldi e più palle è più grosso degli altri...perchè flex non ha vinto il sandow e si è s*******to i reni..perchè non reggeva come coleman...tutto li

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Nella maggior parte dei casi è così , però ci sono anche pochi casi in cui il "Dio denaro" conta.
    Si potrebbe parlare ad esempio del tricipite di Troy Alves ai tempi.
    aggiornami che non ne so niente

Leave a comment:

• bolzzz
    replied
    io son sempre più convinto che a quel livello vince chi ha più soldi da spendere e più palle da rischiare
    zanna il tuo ragionamento e' troppo semplicistico...

detta cosi non dovrebbero piu esistere preparatori, basterebbe avere un buono sponsor ed un bravo medico...

piu che il commento di uno che gareggia mi sembra il commento da bar fatto da gente esterna al BB quando guarda l'olympia

Leave a comment:

• vincenzo78
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    a parità di struttura/genetica però. se il polpaccio non esce fuori o il trapezio è piallato, o il gluteo è corto e poco prominente (esempi a caso), con i soldi puoi far poco. ci sono dei limiti genetici che non possono essere bypassati.
    Nella maggior parte dei casi è così , però ci sono anche pochi casi in cui il "Dio denaro" conta.
    Si potrebbe parlare ad esempio del tricipite di Troy Alves ai tempi.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    io son sempre più convinto che a quel livello vince chi ha più soldi da spendere e più palle da rischiare
    .

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    a parità di struttura/genetica però. se il polpaccio non esce fuori o il trapezio è piallato, o il gluteo è corto e poco prominente (esempi a caso), con i soldi puoi far poco. ci sono dei limiti genetici che non possono essere bypassati.

Leave a comment:

• vincenzo78
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio che a certi livelli si cerchi il top e non sempre tali preparatori soddisfano quei bisogni personali. che poi non abbia dato i risultati sperati questo non vuol dire che abbia totalmente sbagliato preparazione. Sul palco ci si confronta e quindi grande preparazione non corrisponde mai a vincita sicura. ci son troppi fattori da mettere d'accordo, tra cui la genetica.
    Se fosse così semplice il rapporto preparazione/risultato, non esisterebbero le gare.
    Lo dici a me Phoenixxx? ho preparato gente e conosco tantissimi atleti quindi so benissimo come funziona , però ribadisco che Wolf è una testa di minc.... che non gli va bene niente.

Davide ha appena detto la cosa più giusta.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Son d'accordo....

Leave a comment:

• Cl4ud
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    10 cm che? Flex è 1 e 78 Wolf è 1 e 80. Ancora co sta leggenda Metropolitana che Wolf è un gigante. E nn bestemmiamo, che di Flex ce nè uno. Wolf neanche in sogno può arrivare.
    dai pero' Nero ora stai calmino, riprendi in mano il pennarello e continua a costruirti il tuo tesserino IFBB personalizzato dell'Albero Azzurro senza rompere le balle a chi la pensa (per fortuna) diversamente da te
    Last edited by Cl4ud; 23-08-2010, 15:16:39.

Leave a comment:

• davidezanna
    replied

Leave a comment:

Working...
X