The big bad wolf sta diventando effettivamente big!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cl4ud
    replied
    a furia di vedere Wolf in forma approssimativa avevo dimenticato come appare un potenziale enorme come il suo una volta espresso, meraviglioso direi

YouTube - Dennis Wolf Posing Routine Mr Olympia 2007 Fan Video

Leave a comment:

• ChriS85
    replied
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    infatti. la cosa è psicologica..se hai uno schema una persona vicina che ti consiglia non puoi sbagliare, sei motivato...dietro un bell atleta c'è un gran preparatore..alla fine le preparazioni son simili..genetica e preparatore la fan da padrone
    Concordo in pieno Davide. Se hai una guida anche i momenti in cui i carbo sono solo un miraggio tutto diventa più facile, non hai conti da fare, sei più sereno e ovviamente un buon preparatore sa anche stimolarti e farti essere sempre pronto a ruggire.
    Tornado a Wolf è ovvio che ha una genetica mostruosa, ricordiamoci tra l'altro che è europeo (quindi non la tanto decantata genetica Black che mette virgole e rotondità ovunque).
    Mi vien da pensare che fin'ora non abbia trovato un preparatore con le caratteristiche descritte prima, o forse l'ha trovato ma non riesce a legare e scazza tutto facendo da solo...

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Grosso.... struttura pazzesca......
    ma ..... purtroppo ha avuto un exploit da paura anni fa .... e poi sempre flop......
    speriamo per quest'anno perchè sarebbe un buon connubio tra il grosso e il bello.
    ps. cavolo con quei cosconi, i polpacci indietro si notano proprio

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    speriamo che quest anno riscatti la prestazione deludente dell'anno scorso..discorso preparatore credo sia davvero difficile lavorare con certe teste sotto tali pressioni...poi il preparartore credo sia fondamentale e come in tutto ci vuole collaborazione..anche alivello amatoriale cè chi si fa centinaia di km per farsi vedere dal prep(me compreso)chiaro è che in preparazione i colpi di testa non fanno bene anessuno

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
    ha la struttura migliore di tutti secondo me, ma come al solito la bassa schiena è indietro... nel 2007 mi aveva abbagliato poi ha sempre toppato nel momento clou... Io tifo per lui sempre e comunque!

spiegami da dove noti questa clamorosa mancanza

Leave a comment:

• axlsoldier
    replied
    ha la struttura migliore di tutti secondo me, ma come al solito la bassa schiena è indietro... nel 2007 mi aveva abbagliato poi ha sempre toppato nel momento clou... Io tifo per lui sempre e comunque!

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    <3 guarda come son cambiato io da quando ho una linea guida..

i mortacci tua..oggi ero un cadavere dopo le gambe maledetto magna magnum

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
    Infatti, figuriamoci per l'Olympia...

infatti. la cosa è psicologica..se hai uno schema una persona vicina che ti consiglia non puoi sbagliare, sei motivato...dietro un bell atleta c'è un gran preparatore..alla fine le preparazioni son simili..genetica e preparatore la fan da padrone

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    <3 guarda come son cambiato io da quando ho una linea guida..

i mortacci tua..oggi ero un cadavere dopo le gambe maledetto magna magnum

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    è assurdo a me piace moltissimo invece

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    il lupo è tornato

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    il suo problema è sempre stata la fase di cutting..vediamo se riuscira' almeno una volata a farla come si deve, altrimenti gli mando una mail e gli consiglio di farsi aiutare da dorian
    si...

"quello che ha scritto non è molto soddisfatto dei consigli ottenuti, infatti sembra che Dennis non voglia più lavorare con Patrick Tour."

patrick invece mi ha detto il contrario ovvero che wolf è un handiccapato che fa tutto di testa sua e patrick l ha mandato a cagare perchè wolf è un asino... cosi mi ha detto patrick
    lo preparava patrick? io da quello che conosco patrick è un grande preparatore infatti era mia idea di farmi seguire in futuro da lui però è normale che se uno fa x e il prep ti dice di far y non si può andar d'accordo..so solo che patrick ha decine di atleti ifbb tra le sue mani e il favorito del mondiale amatur ifbb..nei massimi... gli asini sono gli atleti in genere...
    quello che so io invece è che fa di testa sua su aliment e altro..
    a certi livelli per forza...non puoi far da solo troppe variabili in gioco... devi avere una linea guida da seguire..già a livelli amatoriali è cosi
    voli indimenticabili bro...

Leave a comment:

• ChriS85
    replied
    a certi livelli per forza...non puoi far da solo troppe variabili in gioco... devi avere una linea guida da seguire..già a livelli amatoriali è cosi
    Infatti, figuriamoci per l'Olympia...

Leave a comment:

• davidezanna
    replied

Leave a comment:

• ChriS85
    replied
    A me il LUPO piace da morire, linea e volume sono da paura (e ditemi che Wolf non ha linea), detto questo credo che dal momento che scegli di farti seguire da un preparatore DEVI ASSOLUTAMENTE fare ciò che ti dice lui, fa parte del gioco. Ogni minimo cambiamento, anche il più piccolo ed apparentemente insignificante, può mandare a pu**ane la preparazione...

Leave a comment:

• PaBloS94
    replied
    quello che so io invece è che fa di testa sua su aliment e altro..
    si anche io sono d'accordo su questo, almeno da quello che ho capito sulle varie vicende tra Wolf e i preparatori, troppo orgoglioso per farsi seguire (che poi paga stesso lui), SEGUITI DA SOLO ALLORA!!! non credo vada in sovrallenamento... anche perchè ce ne vuole di allenamento

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Azz..ce ne vuole per andare in sovrallenamento per un pro
    quoto vivrà in palestra *****

Leave a comment:

Working...
X