YouTube - Beauty of Bodybuilding parlo di questo nuovo video di zhasni... l'inglese non è il mio forte ! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
chi sarebbe disposto a tradurlo???
Collapse
X
-
si, carino ma niente di che...le solite parole tipo il video motivazionale: "i am a champion"...
motivazione e dedizione 24/24 7/7 tutto l'anno per andare poi a gareggiare sul palco: focus mentale per allenarsi duro e ancora più duro ad ogni allenamento...
Commenta
-
-
Lascia che ti spieghi una cosa in stile Bobbo(Bob Kelso di SCRUBS).
La vita è spaventosa. Abituatici. Non ci sono formule magiche. Sta tutto a te.
.La fortuna è il risultato del lavoro duro e della preparazione
La separazione del talento e dell'abilità è uno dei concetti più fraintesi per le persone che tentano di eccellere, che hanno dei sogni, che vogliono realizzare qualcosa. Il talento è innato. L'abilità si sviluppa solo con ore e ore e ore di pratica.
.DP: Che emozioni stai provando?
.JH: Questo è tutto il viaggio, il percorso, che inizia, finisce, atteso...è stato davvero lungo, ed è solo l'inizio
.DP: Ti attende un futuro davvero luminoso Jason devo dirtelo
La motivazione è ciò che ti fa andare avanti ogni singolo giorno, la motivazione è ciò che tutti i giorni ti sostiene in quello che farai, e con questa spinta, questa motivazione giornalieri che ti svegli ogni giorno dicendo:
- Io voglio fare, voglio essere il meglio che posso essere, perchè voglio realizzare le cose che mi hanno ispirato alla grandezza.
.AS: E' la mente che crea il corpo, è la mente che ti spinge a faticare per 4-5 ore al giorno, è la mente che visualizza come sarà il corpo a lavoro ultimato.
Dopo cè qualcuno che dice che nella mente di ogni arista c'è e qui mi fermo xkè nn ho capito bene che dice.
.KG: Sto vivendo la mia vita anche io. Sto facendo esattamente ciò che voglio. Ho trovato la mia passione, ho dato un mio vero colore alla vita, sto vivendo la vita sui miei....
.IV: Ricordi la tua prima gara?
.KG: Sissignore. La prima gara che ho fatto, avevo circa 14 anni, è stata la prima esperienza nella mia vita in cui il successo non aveva a che fare con le mie origini e da dove venivo, ma con la mia abilità di lavorare molto duramente, e lavorando duramente potevo ottenere un risultato che era dipendeva solo da me.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLascia che ti spieghi una cosa in stile Bobbo(Bob Kelso di SCRUBS).
La vita è spaventosa. Abituatici. Non ci sono formule magiche. Sta tutto a te.
.La fortuna è il risultato del lavoro duro e della preparazione
La separazione del talento e dell'abilità è uno dei concetti più fraintesi per le persone che tentano di eccellere, che hanno dei sogni, che vogliono realizzare qualcosa. Il talento è innato. L'abilità si sviluppa solo con ore e ore e ore di pratica.
.DP: Che emozioni stai provando?
.JH: Questo è tutto il viaggio, il percorso, che inizia, finisce, atteso...è stato davvero lungo, ed è solo l'inizio
.DP: Ti attende un futuro davvero luminoso Jason devo dirtelo
La motivazione è ciò che ti fa andare avanti ogni singolo giorno, la motivazione è ciò che tutti i giorni ti sostiene in quello che farai, e con questa spinta, questa motivazione giornalieri che ti svegli ogni giorno dicendo:
- Io voglio fare, voglio essere il meglio che posso essere, perchè voglio realizzare le cose che mi hanno ispirato alla grandezza.
.AS: E' la mente che crea il corpo, è la mente che ti spinge a faticare per 4-5 ore al giorno, è la mente che visualizza come sarà il corpo a lavoro ultimato.
Dopo cè qualcuno che dice che nella mente di ogni arista c'è e qui mi fermo xkè nn ho capito bene che dice.
.KG: Sto vivendo la mia vita anche io. Sto facendo esattamente ciò che voglio. Ho trovato la mia passione, ho dato un mio vero colore alla vita, sto vivendo la vita sui miei....
.IV: Ricordi la tua prima gara?
.KG: Sissignore. La prima gara che ho fatto, avevo circa 14 anni, è stata la prima esperienza nella mia vita in cui il successo non aveva a che fare con le mie origini e da dove venivo, ma con la mia abilità di lavorare molto duramente, e lavorando duramente potevo ottenere un risultato che era dipendeva solo da me.Last edited by PaBloS94; 19-08-2010, 16:22:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggioil nero santo subito!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose volevi fargli un complimento dovevi dire: "tesserato IFBB subito!"YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta