Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Ferragosto!
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché non ha senso. se non ti sporchi per natura puoi salire pulito e 2kg l'anno stabili per eccesso sono un buon guadagno considerando il suo rapporto peso altezza. se facesse veramente le cose bene potrebbe anche prenderne di più, però dovrebbe vivere per quello e le probabilità di fallimento sarebbero troppe, a mio avviso.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io prima della maturità continuavo a gareggiare e correvo in bici attività ben più impegnativa della palestra. Volere è potere.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio prima della maturità continuavo a gareggiare e correvo in bici attività ben più impegnativa della palestra. Volere è potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioche scuola facevi e con quanto sei uscito?
Lascia perde però, io ero fuori di testa, andavo anche alle 6 di mattina,prima di scuola. Andavo a dormire da un mio amico, ci alzavamo, io uscivo in bici e lui andava a fare surf, poi colazione al bar e via a scuola, verso le 10.30 abbiocco colossale che bei ricordi.
Fau benissimo a concentrarti negli studi, poi dopo fai tutta la palestra che vuoicapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggiosenza offesa non sembra che hai un anno e mezzo di allenamento alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscientifico voto 76.
Lascia perde però, io ero fuori di testa, andavo anche alle 6 di mattina,prima di scuola. Andavo a dormire da un mio amico, ci alzavamo, io uscivo in bici e lui andava a fare surf, poi colazione al bar e via a scuola, verso le 10.30 abbiocco colossale che bei ricordi.
Fau benissimo a concentrarti negli studi, poi dopo fai tutta la palestra che vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioanche io scientifico...punto almeno ad un 85 mi serve per l'universitàcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta