Ferragosto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    perché non ha senso. se non ti sporchi per natura puoi salire pulito e 2kg l'anno stabili per eccesso sono un buon guadagno considerando il suo rapporto peso altezza. se facesse veramente le cose bene potrebbe anche prenderne di più, però dovrebbe vivere per quello e le probabilità di fallimento sarebbero troppe, a mio avviso.
    sono d'accordo
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      perché non ha senso. se non ti sporchi per natura puoi salire pulito e 2kg l'anno stabili per eccesso sono un buon guadagno considerando il suo rapporto peso altezza. se facesse veramente le cose bene potrebbe anche prenderne di più, però dovrebbe vivere per quello e le probabilità di fallimento sarebbero troppe, a mio avviso.
      be ma cazz in massa sporcarsi un pò ci sta....va be io non faccio testo
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• future beast
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 760
        • 19
        • 9
        • Petonia
        • Send PM

io volevo dire che quest'anno anche in massa mi sono guardato...quest'anno non lo farò perchè avrò la maturita e solo il nervosismo e lo stress mi faranno calare parecchio oltre al fatto che la palestra la vedrò con il binocolo da maggio in poi...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

io prima della maturità continuavo a gareggiare e correvo in bici attività ben più impegnativa della palestra. Volere è potere.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• future beast
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 760
            • 19
            • 9
            • Petonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            io prima della maturità continuavo a gareggiare e correvo in bici attività ben più impegnativa della palestra. Volere è potere.
            che scuola facevi e con quanto sei uscito?

Commenta

• Yellow!
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 264
              • 21
              • 10
              • Send PM

senza offesa non sembra che hai un anno e mezzo di allenamento alle spalle

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                che scuola facevi e con quanto sei uscito?
                scientifico voto 76.
                Lascia perde però, io ero fuori di testa, andavo anche alle 6 di mattina,prima di scuola. Andavo a dormire da un mio amico, ci alzavamo, io uscivo in bici e lui andava a fare surf, poi colazione al bar e via a scuola, verso le 10.30 abbiocco colossale che bei ricordi.

Fau benissimo a concentrarti negli studi, poi dopo fai tutta la palestra che vuoi
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• future beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 760
                  • 19
                  • 9
                  • Petonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
                  senza offesa non sembra che hai un anno e mezzo di allenamento alle spalle
                  Si poteva fare meglio lo so...ma vedo anche da molti post che si poteva fare peggio..

Commenta

• future beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 760
                    • 19
                    • 9
                    • Petonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    scientifico voto 76.
                    Lascia perde però, io ero fuori di testa, andavo anche alle 6 di mattina,prima di scuola. Andavo a dormire da un mio amico, ci alzavamo, io uscivo in bici e lui andava a fare surf, poi colazione al bar e via a scuola, verso le 10.30 abbiocco colossale che bei ricordi.

Fau benissimo a concentrarti negli studi, poi dopo fai tutta la palestra che vuoi
                    anche io scientifico...punto almeno ad un 85 mi serve per l'università

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                      anche io scientifico...punto almeno ad un 85 mi serve per l'università
                      ho detto una ca**ata, presi 46! Avevo ancora i voti da 36 a 60 sono un matusa
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                      X