AAA è una sigla che si mette alle cose importanti o comunque degne di nota.
condizioni estate 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioTi trovo migliorato, più pieno e definito. Per quanto riguarda l'addome, secondo me potrebbe dipendere dalla mancanza di ipertrofia. Come lo alleni di solito?
Fin'ora lo alleno ogni wo con due esercizi da 4serie e 12 ripetizioni.
Commenta
-
-
bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioci ho pensato anche io. Infatti quest'anno ho intenzione di allenarlo con sovracarico.
Fin'ora lo alleno ogni wo con due esercizi da 4serie e 12 ripetizioni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioTe lo dico perchè è anche un mio problema. Forse dovresti (dovremmo) lavorare a rep più basse e con maggior carico.
Io alla fine fin'ora ho fatto seire da 15 ripetizioni al massimo quindi il cambiamento maggiore sarebbe l'introduzione dell'allenamento con sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioLo farò sicuramente questo inverno. Per quanto riguarda il numero di ripetizioni tu cosa consigli?? 8-10 reps????
Io alla fine fin'ora ho fatto seire da 15 ripetizioni al massimo quindi il cambiamento maggiore sarebbe l'introduzione dell'allenamento con sovraccaricosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioStai molto bene.
Quoto sul fatto del petto alto che cmq, gode di un bel volume nella parte inferiore e esterna.
PS: Mi piacerebbe anche vedere qualche foto del back e possibilmente delle gambe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio175cm , 72kg
bf...nn so, secondo voi?
Il petto alto è un altro muscolo che vorrei migliorare ma nn sono roisucito a migliorarlo più di così.
Comunque stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioAd occhio ti do 10-11%
Comunque stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi può scendere quanto vuoi, il problema è quanto muscolo sacrificheresti..
Secondo me il max da natural è il 6-8% di bf
Commenta
-
Commenta