ahah ma che ti sei fumato...allora i miei sospetti erano più che fondati..ti intriga il merluzzo ahah
alcune foto..prima di fare qualche cagata...
Collapse
X
-
grandissimo ronnieee!!!!!!!!!!!!!!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
vabbehh'..dopo aver visto certi mostri stamani in gallery mi sarebbe quasi passata la voglia di mettere foto..cmq per sport metto ste due dove sono sceso quasi di un kg di acqua..mi vedo un po' meglio...devo perdere un altro kg e mezzo e poi saro' soddisfatto...spero di scendere a 97 kg senza perdere volume..ciao ragazzii..
Last edited by ronnie79; 02-09-2010, 14:06:06.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioUn ragazzo di 190 cm senza gambe lo si nota subito , anzì , di norma sono lastre che camminano senza radiografia , invece l'amico Ronnie a due prosciutti D.O.P.
Bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiograzie amico..sono sicuro che quest anno raggiungero' il massimo della mia condizione..sempre in ottica fitness certo..........semplicemente perche' ora ho le conoscenze per non fare piu' cavolate..e tutto grazie a bodyweb,a te e a tutti quelli che sono sempre intervenuti nei miei topic,ricordo in particolare il tuo consiglio su come allenare l addome ,con basse rep e peso,o leviatano che mi ha rifatto un anno fa la scheda,che seguo tutt ora,...siete veramente preparati e persone squisite..
Volevo metterti nei miti qusto mese , per le foto in qualsiasi maniera le mettessi , risulatavano sempre opache e con figura lontana.
Peccato , aspetto altre foto , magari con qualche primo piano per poterti inserire visto che meriti. ( visto i concorrenti del mese? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie bello.
Volevo metterti nei miti qusto mese , per le foto in qualsiasi maniera le mettessi , risulatavano sempre opache e con figura lontana.
Peccato , aspetto altre foto , magari con qualche primo piano per poterti inserire visto che meriti. ( visto i concorrenti del mese? )
grazie..non ti preoccupare assolutamente..se mi ci metti il prox mese mi farebbe solo piacere..e poi fra un mese dovrei essere come dico io ..spero..LI HO VISTI SI i concorrenti del mese..ehh ehhe che dire ,,,non vedo l ora di votare..ciao bidduu..sigpic
Commenta
-
Commenta