alcune foto..prima di fare qualche cagata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

188x96kg non è roba da poco...quando uno è così alto è difficile avere masse importanti
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

se devo essere onesto ti ho visto in forme migliori, ma ovviamente hai un ottimo fisico.

la censura mi ha fatto crepare

Commenta

• ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
        188x96kg non è roba da poco...quando uno è così alto è difficile avere masse importanti
        hai perfettamente ragione..le leve lunghe coem si e' sempre detto sono veramente ostiche..
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        se devo essere onesto ti ho visto in forme migliori, ma ovviamente hai un ottimo fisico.

la censura mi ha fatto crepare

grazie ricky...hai ragione..la qualita' e' tutto..aspetta che scendo di acqua un 2 kg e poi vedrai che sto meglio ora..100 kg non e' il mio peso assolutamente..sono troppo liscio..apperte l addome che non mi si appanna mai troppo..la censura e' d obbligo oramai..
        Last edited by ronnie79; 17-08-2010, 14:01:17.
        sigpic

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

misura del polso bro?

Commenta

• ronnie79
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 1295
            • 195
            • 252
            • ronniebr79@gmail.com.
            • Send PM

sui 16.7 o 17 dipende dal metro..caviglia spe' che la misuro...ecco 22 cm..
            sigpic

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

allora sei una bestia :-)

Commenta

• VinDieselNa
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1421
                • 12
                • 2
                • Napoli
                • Send PM

polso piccolino... io essendo 182cm ho 17.5-18 eppure lo vedo piccolo...
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Fisico ottimo come al solito , ciò che invece non capisco e perchè tu faccia sempre le foto in stile torre di Pisa e cioè con il busto inclinato all'indietro per mettere in primo piano la min..... , posa come dio comanda che risulti ancora più impressivo.

Commenta

• EraExShoku
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1323
                    • 99
                    • 137
                    • Send PM

gran fisico ma in ogni foto pare che stai "ingobbato" in avanti!

Commenta

• ronnie79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1295
                      • 195
                      • 252
                      • ronniebr79@gmail.com.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      allora sei una bestia :-)
                      grazie..senti chi parla..
                      Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                      polso piccolino... io essendo 182cm ho 17.5-18 eppure lo vedo piccolo...
                      si e' piccolo piccolo..
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Fisico ottimo come al solito , ciò che invece non capisco e perchè tu faccia sempre le foto in stile torre di Pisa e cioè con il busto inclinato all'indietro per mettere in primo piano la min..... , posa come dio comanda che risulti ancora più impressivo.
                      hai ragione...bohhhhh.....ahhaahhahahh
                      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      gran fisico ma in ogni foto pare che stai "ingobbato" in avanti!
                      la mia e' una maledizione....
                      sigpic

Commenta

• _TERTULLIANO_
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 198
                        • 56
                        • 32
                        • Send PM

ronnie79 nel complesso non c'è male..però le gambe mi lasciano perplesso..sembrano grosse di natura e non perché le alleni..forse tratti in maniera diversa il sopra e il sotto...
                        hai fatto bene a non depilariti e a non abbronzarti che sei al naturale come il tonno..il giudizio è più severo ma più oggettivo..
                        note sull'abbigliamento..il cappellino potevi evitarlo..ah poi PrinceRiky per censura intendeva l'ultima foto dove nascondi il volto dopo che lo hai sempre mostrato...non intendeva le mutande..sia chiaro..

PRIMA DI PARLARE TACI!

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Commenta

• ronnie79
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 1295
                            • 195
                            • 252
                            • ronniebr79@gmail.com.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggio
                            ronnie79 nel complesso non c'è male..però le gambe mi lasciano perplesso..sembrano grosse di natura e non perché le alleni..forse tratti in maniera diversa il sopra e il sotto...
                            hai fatto bene a non depilariti e a non abbronzarti che sei al naturale come il tonno..il giudizio è più severo ma più oggettivo..
                            note sull'abbigliamento..il cappellino potevi evitarlo..ah poi PrinceRiky per censura intendeva l'ultima foto dove nascondi il volto dopo che lo hai sempre mostrato...non intendeva le mutande..sia chiaro..

MO MI DEVI SPIEGARE COME HAI FATTO A CAPIRE CHE RICKY INTENDEVA L ULTIMA FOTO..eh ehhh...come mai tu e lui siete cosi' in sintonia???qui gatta ci cova hahaahah.. forse ti sei fregato\a la copertura.iihhiihcmq li mi sono censurato perche' quella foto l ho fatta nella mia cameretta che avevo da bambino..non vorrei che qualcuno vedendomi li mi prendesse per UN SERIAL KILLER..gia' i miei occhi sono abbastanza particolari..solo per quello..cmq le gambe non sono assolutamente grosse di natura..mio padre ha due stecchini ini ini..le alleno a morte caro tertulliano..per le foto beh me le sono fatte nelle peggio condizioni possibili proprio per valutare meglio..con i peli ,tutto bianco latte, da tre metri figura intera, dal basso zero pump ,e da rilassato,peggio di cosi'..cmq grazie ..ti stimo
                            sigpic

Commenta

• _TERTULLIANO_
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 198
                              • 56
                              • 32
                              • Send PM

ronnie79 l'ultima foto è l'unica censurata..è ovvio che PrinceRiky si riferiva a quella...ma tu hai risposto a lui come se si riferisse alle mutande...peccato che portare le mutande non è censura..anzi..
                              per il resto se tuo padre ha due stecchini non significa che tu devi per forza averli..cmq io ti ho solo riferito la mia impressione..stai rilassato...

PRIMA DI PARLARE TACI!

Commenta

• ronnie79
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 1295
                                • 195
                                • 252
                                • ronniebr79@gmail.com.
                                • Send PM

cara bellissima tertulliana..tranquilla...non potrei mai provare un sentimento d astio nei tuoi confronti..io avverto certe sensazioni quando parlo con te..peccato che non siamo in trash e quindi non posso continuare..io sento cmq l odore di donna anche attraverso solo il monitor del computer..questo e' bene tu lo sappia..cmq ripeto ti ringrazio per quel NEL COMPLESSO NON C'E' MALE..grazie ancora..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X