alcune foto..prima di fare qualche cagata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie79
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1295
    • 195
    • 252
    • ronniebr79@gmail.com.
    • Send PM

alcune foto..prima di fare qualche cagata...

sono sui 99 100 kg...altezza 1.88.....devo calare altri 2 o 3 kg di acqua per piacermi...non sono inciso come sempre in questo periodo...non so posare..ma almeno c ho provato..anche se ad essere sincero a me interessa avere un fisico decente in rilassata..nella doppia bicipiti il braccio sinistro non e' piu' piccolo del destro..e' solo che dopo un incidente non riesco a piegare bene il polso e a contrarre decentemente.....cmq quest anno ho migliorato i polpacci..da 38 dell altro anno a piu' di 41..che per me e' tantissimo perche' sono riuscito a mantenermi abbastanza definito..scusate se non mi sono fatto i peli,, la barba ho i capelli a caso e non sono abbronzato..ma non avevo proprio voglia di darmi una sistemata..ahhahah
    p.s le gambe non erano separate perche' allenate 2 ore prima pesantemente..e 30 minuti prima avevo fatto 10 minuti di step..
    Last edited by ronnie79; 02-09-2010, 14:05:23.
    sigpic
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

fisico impressivo e notevole, devi essere un armadio

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• VinDieselNa
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1421
      • 12
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

più che massoso direi giusto e definito...
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        fisico impressivo e notevole, devi essere un armadio
        grazie mille..ho una struttura importante..il polso abbastanza piccolo non piu' di 17...ma le spalle parecchio larghe..forse troppo pre i miei gusti..
        Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
        più che massoso direi giusto e definito...
        grazie..con 2 kg in meno scendo 2 o 3cm di vita e miglioro molto...questo non e' il mio peso..il mio peso e' sui 96 97 kg..come nella foto in firma..pero' per tirare su i polpacci ho dovuto aumentare la bf..che oramai era stabile da circa 3 anni.
        sigpic

Commenta

• susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

stai molto bene..come al solito..pero' io ti vedo sempre uguale..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• ronnie79
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 1295
            • 195
            • 252
            • ronniebr79@gmail.com.
            • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            stai molto bene..come al solito..pero' io ti vedo sempre uguale..
            ma scusa cosa devo diventare...a me interessa un fisico slanciato ed asciutto..a me interessava migliorare i polpacci..e ci sono riuscito..le masse da bb le lascio agli altri anche perche' per palesi motivi non posso ambirci..grazie mille cmq..
            sigpic

Commenta

• bumbum
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 160
              • 4
              • 2
              • Padova
              • Send PM

ottimo fisico direi invece!......***** sei un hp +12....fantastico direi, tenendo conto della tua altezza poi è veramente tanto! L'unico consiglio è di isolare petto e braccia magari che li vedo più indietro....per il resto ottimo fisico (sei fortunato ad avere una struttura così!).

Commenta

• ronnie79
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 1295
                • 195
                • 252
                • ronniebr79@gmail.com.
                • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
                ottimo fisico direi invece!......***** sei un hp +12....fantastico direi, tenendo conto della tua altezza poi è veramente tanto! L'unico consiglio è di isolare petto e braccia magari che li vedo più indietro....per il resto ottimo fisico (sei fortunato ad avere una struttura così!).
                grazie bumbum..seguiro' il tuo consiglio..anche se ero molto sponpo sopra perche' quando alleno le gambe il sangue mi va' tutto giu'..e poi le mie foto sono sempre a freddo..a caldo cambierebbe molto te lo assicuro..e di questo bisogna tenerne conto..
                sigpic

Commenta

• bumbum
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 160
                  • 4
                  • 2
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                  grazie bumbum..seguiro' il tuo consiglio..anche se ero molto sponpo sopra perche' quando alleno le gambe il sangue mi va' tutto giu'..e poi le mie foto sono sempre a freddo..a caldo cambierebbe molto te lo assicuro..e di questo bisogna tenerne conto..
                  ovvio che cambia...come tutti del resto....però si considera sempre a freddo!....io a caldo sono il doppio ...peccato che a freddo non renda moltissimo....ma sono anke in allenamento da solo 1 anno e mezzo...ho appena appreso le regole principali

Commenta

• ronnie79
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 1295
                    • 195
                    • 252
                    • ronniebr79@gmail.com.
                    • Send PM

ovvio che cambia...come tutti del resto....però si considera sempre a freddo!....io a caldo sono il doppio ...peccato che a freddo non renda moltissimo....ma sono anke in allenamento da solo 1 anno e mezzo...ho appena appreso le regole principali

ci vuole tempo e pazienza..io ho saputo pazientare ...cmq molti utenti ricorda che fanno sempre le foto a caldissimo..eh ehhh..
                    sigpic

Commenta

• bumbum
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 160
                      • 4
                      • 2
                      • Padova
                      • Send PM

si be lo immaginavo.....a guardare questo forum ti viene la depressione perchè sembrano tutti superiori alla media ....peccato che in palestra poi tutti questi superiori non li vedi così facilmente. Cmq ora io sono tirato con vena a vista sull'addome (nei giorni in cui ho meno ritenzione) e sto sui 65 kg x 170 circa.....in massa ero 73 kg.....quest'anno spero di arrivare almeno a 75 kg in massa, perchè solo così riesco a buttare su anche parecchia massa buona

Commenta

• svinni11
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2008
                        • 148
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

stai molto bene, bello l'addome ma sopratutto i polpacci cavolo! hai fatto un buon lavoro complimenti!!
                        sigpic

Commenta

• ronnie79
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 1295
                          • 195
                          • 252
                          • ronniebr79@gmail.com.
                          • Send PM

si be lo immaginavo.....a guardare questo forum ti viene la depressione perchè sembrano tutti superiori alla media ....peccato che in palestra poi tutti questi superiori non li vedi così facilmente. Cmq ora io sono tirato con vena a vista sull'addome (nei giorni in cui ho meno ritenzione) e sto sui 65 kg x 170 circa.....in massa ero 73 kg.....quest'anno spero di arrivare almeno a 75 kg in massa, perchè solo così riesco a buttare su anche parecchia massa buona
                          mi sembra che tu abbia 4 anni in meno di me..vai tranquillo ancora hai tempo..basta che non fai cazzate..capisci a me..cmq bravo..
                          Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
                          stai molto bene, bello l'addome ma sopratutto i polpacci cavolo! hai fatto un buon lavoro complimenti!!
                          grazie..ora quei polpacci non e' che siano enormi ehh??e si vede..ahahha sono piu' proporzionati..e mi accontento..bisogna accontentarsi perche' senno' alla fine non si va da nessuna parte..
                          sigpic

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

ronnie , una depilata te la potevi dare, impressivo come sempre ,addome e gambe sopra tutto
                            ps mezzo forum attendo la ricetta dei polpacci

Commenta

• ronnie79
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 1295
                              • 195
                              • 252
                              • ronniebr79@gmail.com.
                              • Send PM

ciao cri!!!!!ahahha passo un periodo spirituale..mi daro' una sistemata presto..grazie mille..per i polpacci ho solo smesso di fare aerobica e li ho allenati senza scarpe alla donkey calf 3x6 lento con molto peso..e al calf seduto 3x6 lento con molto peso..l ho fatti riposare parecchio perche' li catabolizzavo in passato con troppa aerobica..tutto qui..grazie amico..
                              Last edited by ronnie79; 17-08-2010, 17:40:55.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X