alcune foto..prima di fare qualche cagata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie79
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1295
    • 195
    • 252
    • ronniebr79@gmail.com.
    • Send PM

non riesco a contrarre le gambe mentre contraggo il sopra..non ci riesco..ce ne e' una in prima pagina ma con gambe rilassate...e poi le pose non fanno per me non rendo..cmq argor hai ragione..ti posso aggiungere sta mezza foto dell altro anno ..
    Last edited by ronnie79; 23-08-2010, 14:02:43.
    sigpic

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

qui eri in formissima!

Commenta

• ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

grazie cri...devo tornare a quella bf mantenendo le misure che ho ora..soprattutto nei polpacci..devo scendere lentissimissimamente per non perdere niente..sta qui la bravura..e la sfida ....e ad essere sincero anche il divertimento...
        sigpic

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

le foto tutto intero per una persona della nostra altezza sono uno svantaggio incredibile! Vedi come sei uscito meglio in quest'ultima, seppur con qualche kg d'acqua in meno comunque stai alla grande ronnie, dal vivo devi essere davvero un armadio cosa non facilmente comprensibile in foto.
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ronnie79
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 1295
            • 195
            • 252
            • ronniebr79@gmail.com.
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            le foto tutto intero per una persona della nostra altezza sono uno svantaggio incredibile! Vedi come sei uscito meglio in quest'ultima, seppur con qualche kg d'acqua in meno comunque stai alla grande ronnie, dal vivo devi essere davvero un armadio cosa non facilmente comprensibile in foto.

ehh sii ..lo so francesco..io mi sono mantenuto anni e anni in quella condizione..pero' quest anno ho deciso che dovevo migliorare un po i punti carenti,,tricipite e polpaccio...quindi ho dovuto aumentare la bf in tutte le maniere..perche' senno' ero sempre in uno stato di catabolismo continuo..e col cavolo che sarei cresciuto in quei punti!!ora devo cercare di tornare a quella bf mantenedo i risultati ottenuti ...io ci provo..non sono aumentato assolutamente di grasso..solo acqua perche' ho fatto una massa pulitissima..quindi non dovrebbe essere impossibile scendere bene..e poi dopo anni e anni a grassi al 10 per cento e basta e bf anche piu' bassa di quella foto il mio corpo non ne poteva piu'..l ho dovuto far ricaricare un po e dargli tregua..
            sigpic

Commenta

Working...
            X