If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma io vedo in giro piu' persone massose meno alte di me piuttosto che il contrario forse e' una mia impressione
io non sono certo un colosso cmq sono assolutamente nella media... pero' a volte ci penso
warry..io ti assicuro che mettere massa su una persona con leve lunghe e' molto molto difficile e faticoso..soprattutto nelle gambe..te lo dice uno che ne sa forse qualche cosa....anche big puo' confermare avendo la mia stessa altezza..
guarda non volevo rifarti i complimenti una seconda volta pero' cavoli in questa foto te li meriti ancora..spettacolare....
warry..io ti assicuro che mettere massa su una persona con leve lunghe e' molto molto difficile e faticoso..soprattutto nelle gambe..te lo dice uno che ne sa forse qualche cosa....anche big puo' confermare avendo la mia stessa altezza..
grazie mille Ronnie! alla fine è una foto che per luci (assolutamente casuali = leggasi flash) è venuta abbastanza bene
Porca put***
non ho ancora deciso se asportarti chirurgicamente i pettorali o le braccia direttamente
Complimenti Danny!
Tra l'altro, l'ultima l'hai scattata mossa apposta per raddoppiare la dimensione dell'avambraccio di' la verita'
Porca put*** non ho ancora deciso se asportarti chirurgicamente i pettorali o le braccia direttamente
Complimenti Danny!
Tra l'altro, l'ultima l'hai scattata mossa apposta per raddoppiare la dimensione dell'avambraccio di' la verita'
Grazie Adama
non mi sembra mossa la foto... vedo solo il riflesso del flash causa specchio
poi l'avambraccio onestamente è uno dei miei punti deboli
Guarda è vero che nel suo complesso, tutto il comparto è a dir poco ragguardevole ma il bicipite è proprio possente
Quest'anno devo macinare a bestia dannazione
Sugli avambracci penso che siano il punto debole di circa il 90% degli utenti qui dentro
Sarà ma anche la zona spalla-pettorale mi sembra ragguardevole
nel tuo diario c' è la tabella che usi e x curiosità mi dici quanto ci impieghi ?
lo sò sono un
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Guarda è vero che nel suo complesso, tutto il comparto è a dir poco ragguardevole ma il bicipite è proprio possente Quest'anno devo macinare a bestia dannazione
Sugli avambracci penso che siano il punto debole di circa il 90% degli utenti qui dentro
dobbiamo farlo tutti qua dentro se vogliamo crescere
il bicipite è uno dei miei punti un pò migliori... proprio per questo c'è una netta sproporzione tra bic e avambraccio, ma quest'anno vorrei provare a colmarla...
Sarà ma anche la zona spalla-pettorale mi sembra ragguardevole
nel tuo diario c' è la tabella che usi e x curiosità mi dici quanto ci impieghi ?
lo sò sono un
proverei nel corso dell'anno a fare die periodi di dieta "spinta" per vedere come reagisci, magari verso la tarda primavera
per ora massizza, che sei forte
beh si... è da provare per vedere come reagisco...
voglio comunque mantenermi il più pulito possibile anche in massa... almeno se cresco, cresco pulito così ne beneficio anche in fase di cut l'anno prossimo
Innanzitutto mi scuso se ho aperto questo topic a qualche giorno di distanza dall'altro dove avevo postato 2 foto... mods, se non va bene uniteli pure
Ho pensato di aprirne un altro perchè le foto che sto andando a postare sono a caldo (bicipiti e tricipiti), e a differenza delle altre due sono, appunto, in posa... o almeno ci ho provato...
E per finire, spero di non offendere i culturisti anni 70-80 con questa foto che immeritatamente ho provato a fare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta