mamma mia danny....strepitoso.....complimenti davvero
situazione pre massa
Collapse
X
-
molto bene, ma non farti prendere la mano in massa...
da questa condizione tieni controllata la bf perchè altrimenti son dolori per limare via il grasso di troppo ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomamma mia danny....strepitoso.....complimenti davveroOriginariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioOttimo fisico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSplendido fisico Danny come sempre, se posso darti un consiglio non sporcarti tanto con la Massa!Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomolto bene, ma non farti prendere la mano in massa...
da questa condizione tieni controllata la bf perchè altrimenti son dolori per limare via il grasso di troppo ...
vi ringrazio e accetto il consiglio, anche perchè non ho davvero intenzione di sporcarmi troppo...
starò più alto di carbo rispetto allo scorso anno, ma solo in determinati momenti della giornata... faccio un paio di mesetti di test in questo senso e se vedo che salgo troppo di bf agisco di conseguenza...
in termini di massa sono del parere che è meglio poca e pulita che tanta e sporca, che poi in ogni caso in def dovrei sudare 7 camicie per togliere tutta la robaccia accumulata
mi è già capitato 3 o 4 anni fa e non voglio ripetere l'errore
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiogran bel lavoro danny!!! complimenti davvero!
grazie Fabio!
faccio il possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioe ci riesci alla grande!!! ti alleni in casa?? anni di allenamento qualche dato?
mi alleno principalmente in palestra, e di tanto in tanto anche a casa
Commenta
-
Commenta