If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq qui qualcuno deve spiegarmi dove tirate fuori quegli addominali
a me non si vede un tubo, solo se li contraggo si vedono, altrimenti nulla
a me sembrano contratti....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Dennytech complimenti...linee piacevoli e belle piene...
piccola nota..via i guantini..con quella struttura se ti stringo la mano devo sentire i calli..
complimenti veramente sei esattamente quello che vorrei essere ( altezza uguale)
dubito di arrivarci ma ci provo (magari tra 10 anni ce la fò^^)
fisico spettacolare hai fatti un gran bel lavoro
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Dennytech complimenti...linee piacevoli e belle piene...
piccola nota..via i guantini..con quella struttura se ti stringo la mano devo sentire i calli..
Grazie Tertulliano!
Stai tranquillo che anche se ho i guantini i calli sotto ci sono lo stesso
calcola che cambio un paio di guantini ogni 2-3 mesi perchè li consumo
complimenti veramente sei esattamente quello che vorrei essere ( altezza uguale)
dubito di arrivarci ma ci provo (magari tra 10 anni ce la fò^^)
fisico spettacolare hai fatti un gran bel lavoro
cmq c'e' da dire che la maggior parte di chi e' nella mia palestra e' intorno alla tua altezza, media 165-170.
da lontano mi sembrano gruossissimissimi poi quando mi avvicino mi fa strano vederli piu' piccini (si parla di 10-15cm mica tanta roba)
chissa' poi se e' vero che le leve lunghe sono sfavorevoli... secondo me e' una fissa di chi non riesce a mettere su carne. come il sottoscritto
anche perche' ne ho vista di gente alta e ben messa...
hai mai notato le persone in spiaggia?
se le vedi arrivare da lontano e hanno un pò di pettorale ti sembrano enormi, poi quando si avvicinano ti rendi conto che alla fine non sono quello che sembravano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta