Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Condizione Post Ferragosto...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAh Gore riveli i tuoi segreti hihi. Comunque non faccio altro che invidiarvi per aver trovato questi negozi, pieni di prodotti biologici e soprattutto che sono 100% come da titolo della confezione, intendo senza essere mischiati ad altri ingredienti DANNOSI. COMPLIMENTI ANCORA!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPablos.... Esselunga, Iper, Coop.... ovunque sia casa tua , sono certo che ne hai una a portata di mano
Non c'è nessun prodotto tipo fiocchi d'avena in primis , albume d'uovo in brick...e altri prodotti del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGore e i carbo? hahahhahahhaha
A momenti gli bastano quelli nelle whey
Grandissimo Moreno "super low carb all year long" Goresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio resto perplesso quando mi si fanno queste domande
spesso ci si complica le cose piu semplici
post WO, 3 gallette e della marmellatasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioMoreno io ho ancora un dubbio su una cosa: nella Metabolica i carbo post-WO vanno inseriti? Tu metti davvero gallette e marmellata?
e uso gallette e marmellata.
Serve un IG un po più alto e uso queste fonti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
domenica e lunedì ho modificato altri alimenti in ricarica....
ho voluto tentare con le patate....
ho tenuto gli altri alimenti che mi hanno dato buoni risultati negli altri tentativi,
riducendo però sensibilmente l'utilizzo di marmellata (ridotta, non tolta)
ho mangiato già da domenica sera delle patate al forno e lessate, e un mezzo sentore di gofiore addominale ce l'ho avuto.... ma non ci ho fatto caso, ho dato la colpa al carico di carbo....
ieri poi ero a un matrimonio di due cari amici (cari amici uno uomo e una donna, no frc inside ) e ovviamente io avevo un menu a parte con riso, pollo e ho chiesto le patate (come variante visto che non le mangio mai )
risultato ora di sera altro enorme gonfiore addominale che poi è passato all'intestino....
pessimo risultato davverosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodomenica e lunedì ho modificato altri alimenti in ricarica....
ho voluto tentare con le patate....
ho tenuto gli altri alimenti che mi hanno dato buoni risultati negli altri tentativi,
riducendo però sensibilmente l'utilizzo di marmellata (ridotta, non tolta)
ho mangiato già da domenica sera delle patate al forno e lessate, e un mezzo sentore di gofiore addominale ce l'ho avuto.... ma non ci ho fatto caso, ho dato la colpa al carico di carbo....
ieri poi ero a un matrimonio di due cari amici (cari amici uno uomo e una donna, no frc inside ) e ovviamente io avevo un menu a parte con riso, pollo e ho chiesto le patate (come variante visto che non le mangio mai )
risultato ora di sera altro enorme gonfiore addominale che poi è passato all'intestino....
pessimo risultato davvero
Secondo te dove sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioMoreno anche io ho ricaricato (solo Domenica) con riso e patate. Ma ancora una volta non mi sono riempito...
Secondo te dove sbaglio?
non è che diventi particolarmente grosso con la ricarica
poi dipende da quanti carbo hai preso, come li hai distribuiti ecc ecc
in piu è molto soggettivo, alcuni preferiscono meno carbo per piu giorni altri piu carbo in meno giorni (come me ad esempio)
vedo che hai fatto un giorno solo, e quindi puo darsi che parte della ricarica sia arrivata anche ieri, magari in serata...
ma in un giorno solo non è detto tu riesca a saturare a pieno le riserve di glicogeno.... devi testare parecchio su di te.
nb. tieni conto che le patate hanno pochi carboidrati per 100g e che quindi ne devi mangiare parecchie....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Qua il Thread sta diventando un simil diario dove chiedere pareri e consigli a Gore, e questa non è la funzione della Gallery.
O (chiedo a Gore) portiamo questo Thread in Diari, facendolo diventare un tuo blog, o dobbiamo tornare al topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQua il Thread sta diventando un simil diario dove chiedere pareri e consigli a Gore, e questa non è la funzione della Gallery.
O (chiedo a Gore) portiamo questo Thread in Diari, facendolo diventare un tuo blog, o dobbiamo tornare al topic.
colpa mia che mi son fatto prendere la mano avendo cavalcato l'onda delle foto legate alle ricariche.
Lascia pure il Thread qui in Photogalley,
mi sposto io in Experimental dove discutere meglio il discorso "patate"
Graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQua il Thread sta diventando un simil diario dove chiedere pareri e consigli a Gore, e questa non è la funzione della Gallery.
O (chiedo a Gore) portiamo questo Thread in Diari, facendolo diventare un tuo blog, o dobbiamo tornare al topic.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCorretto Sean,
colpa mia che mi son fatto prendere la mano avendo cavalcato l'onda delle foto legate alle ricariche.
Lascia pure il Thread qui in Photogalley,
mi sposto io in Experimental dove discutere meglio il discorso "patate"
Graziesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioda te mi aspettavo un "hààààààààààààà" alla fine
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta