Condizione Post Ferragosto...
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie Davide
si l'idea ce l'ho... non tanto per svaccarmi perchè comunque non lo farei...
mi concederei qualche sgarro qua e là ma alla fine non mi interessa nemmeno piu di tanto...
quello a cui punterei è fare una stagione intera senza lo stress da gara, dove posso alzare per un periodo abbastanza lungo le kcal e cercare di migliorare il volume sopratutto nelle cosce, polpacci e schiena.
eh gia ....Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioFossi in te prenderei seriamente in considerazione un anno di pausa dalle gare, sul palco ti sei tolto tantissime soddisfazioni ora potresti cercare di correggere quei piccoli difetti che rimangono e tornare sul palco al top!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
complimenti moreno.
sei ancora migliorato nei punti ostici quali femorali e glutei.
il resto ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa lui si diverte a gareggiare, perchè dovrebbe smettere di giocare?
per prendere volume dove vorrebbesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioper prendere volume dove vorrebbecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
complimentiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioè proprio impossibile riuscirci gareggiando molto?
è difficile perchè sei sempre in catabolismo...sempre a dieta ferrea..gore si fa 15 gare all anno vuol dire essere sempre a regime.. diciamo che va a limare i dettagli ma non può mettere carne nei punti che considera debolisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè difficile perchè sei sempre in catabolismo...sempre a dieta ferrea..gore si fa 15 gare all anno vuol dire essere sempre a regime.. diciamo che va a limare i dettagli ma non può mettere carne nei punti che considera debolisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta