Tutte le volte che vedo tue foto rimango basito. Forme, proporzioni e inserzioni sono da campione. Sei uno dei pochissimi per cui mi sbilancerei a dire che, con scelte piu' "aggressive", avrebbero potuto calcare palchi veramente importanti. E per pochissimi intendo che al momento non mi viene in mente nessun altro.
Condizione Post Ferragosto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggioveramente eccezzionale fisico armonioso dettagliato pieno... uauuu il top!!
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioMi era scappato sto 3d... Gore, davvero ottimo, proporzioni bellissime, mi colpisce sempre la rotondità dei ventri muscolari, soprattutto nei bicipiti.
Davvero complimenti, fortuna che ho letto i precedenti post, perchè t'avrei fatto la stessa domanda che ti ha fatto Zanna.
se hai domande , chiedi pure
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioTutte le volte che vedo tue foto rimango basito. Forme, proporzioni e inserzioni sono da campione. Sei uno dei pochissimi per cui mi sbilancerei a dire che, con scelte piu' "aggressive", avrebbero potuto calcare palchi veramente importanti. E per pochissimi intendo che al momento non mi viene in mente nessun altro.
è un bellissimo complimento ... sono commossosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciao Moreno ...
solo sdesso vedo i decisi cambiamenti che posso apprezzare in particolar modo sulle gambe .
Bravo .
mi sembrano + dense + separate , sempre un pelino indietro rispetto la parte alta , ma sicuramente migliorate .
sopra che dire ..... un ottimo Moreno , forse il migliore di sempre .
attento pero' ..... lo sai che malgrado tu sia abituato spicologicamente a diete rigidissime e poverissime di carbo , sei gia' stato fregato in altre occasioni dagli eccessivi scarichi .
sul tipo di IG da utilizzare ritengo che sia strettamente personale .
io sostengo che se il tiraggio e' estremo , controllando l'acqua , con alimenti a IG alto si possa ottenere un aspetto migliore .
almeno questo e' quello che ho notato su di me .....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Grazie Maurizio
è da un po' che non ti sento e non ti leggo qui, spero tutto bene !
la prima volta che capito ancora nel Monferrato passo per un saluto o magari un allenamento
SALLOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
sul tipo di IG da utilizzare ritengo che sia strettamente personale .
io sostengo che se il tiraggio e' estremo , controllando l'acqua , con alimenti a IG alto si possa ottenere un aspetto migliore .
almeno questo e' quello che ho notato su di me .....
su questo punto concordo, anche se devo notare che la ricarica "non mi attacca mai" nonostante quantità ingenti di carbo a IG altissimo.
vedi condizione primavera 2008.
Il tutto nonostante solo 24 h di eliminazione di sodio e limitazione di h20.
è sempre soggettivo si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Mauri
su questo punto concordo, anche se devo notare che la ricarica "non mi attacca mai" nonostante quantità ingenti di carbo a IG altissimo.
è sempre soggettivo si
e pretendere di trovare una via giusta anche su se stessi è quasi utopico
io ho fatto questi test per un discorso legato ai problemi di peso che avrò solo nella prima gara ....
l'importante era non fare uscire la ricarica anche se fatta con IG alto...
e pare sia andato bene... poi se non attacca al 100% non dovrebbe essere un gran problema, nel caso della prima gara l'importante è restare ben tirato...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMoreno , hai visto il thread di auguri in caffetteria?
Tanti auguri
ehm nonon l'ho visto
ora vado a vedere
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie Vincenzo
ehm nonon l'ho visto
ora vado a vedere
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie Mesh
se hai domande , chiedi pure
Più che domanda ammiro con quanta maestria riesci a startene costantemente in condizione gara presentando anche miglioramenti più che sensibili col trascorrere del tempo.
L'approccio con la dieta hai detto che è cambiato in questi lunghi anni di BB, quello con l'allenamento invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille per la disponibilità
Più che domanda ammiro con quanta maestria riesci a startene costantemente in condizione gara presentando anche miglioramenti più che sensibili col trascorrere del tempo.
L'approccio con la dieta hai detto che è cambiato in questi lunghi anni di BB, quello con l'allenamento invece?
il rapporto sull'allenamento è cambiato proprio come quello sul cibo.
al posto di infierire sul fisico , lo tratto con riguardo.
rispetto agli anni precedenti, mi alleno di meno e mangio di piu.
pare un paradosso, ma mi sono accorto che riducendo troppo il cibo, il corpo si difendeva e sembrava non voler rilasciare piu i grassi
anzi per eseguire il lavoro, se gli davo poco cibo lui cercava degli zuccheri per eseguire il lavoro e probabilmente catabolizzava visto che di zuccheri non glie ne davo
con l'allenamento la stessa cosa,
prima facevo parecchio cardio e praticamente passavo 2/3 mesi senza mai un giorno di riposo mangiavo di meno, ero piu giovane ma non mi tiravo come ora...
sono arrivato a doppie sedute di allenamento, con picchi di 11 allenamenti alla settimana..... il risultato???
sovrallenato e stressato a 1000 !!!!
Ora mi alleno meno ma sempre intensamente, mangio di piu ma la differenza è il tempo e la testa
parto diverse settimane prima e cerco di non uscire mai troppo di forma.....
questa sembra essere la soluzione che negli ultimi anni mi ha fatto migliorare .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Grazie.
Quindi hai ridotto il numero di sedute, mantenendo alto il livello di intensità e cercando di "ascoltare" meglio il tuo fisico.
Mi chiedevo anche l'approccio a livello di esecuzioni.
Continui (dico continui perchè immagino che agli "esordi" lo hai fatto) ad eseguire esercizi fondamentali da pl o usi altri metodi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie Maurizio
è da un po' che non ti sento e non ti leggo qui, spero tutto bene !
la prima volta che capito ancora nel Monferrato passo per un saluto o magari un allenamento
SALLO
cosi' ho ricomiciato ad allenarmi e ad alimentarmi come si deve con la speranza di ritornare sul palco ( magari il prossimo anno ) a combattere a suon di striature .
lo sai che sei sempre il benvenuto ......
finita casa , preparati per una magiatina, per una volta lasciamo perdere i petti di pollo e il riso !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Mauri
è sempre soggettivo si
allora come va la vitaccia ????
e' un bel po' che non ci si sente e vede .
causa sicuramente mia e dei miei tram tram !!!
come ti dice il buon Moreno ... e' veramente difficile trovare la ricarica perfetta , a causa della elevata soggettivita'.
anche x il sodio a differenza di una volta oggi non me ne privo + completamente .
nel mio caso i carbo a IG basso , non mi vanno a saturare le riserve di glicogeno , mentre quelli a alto si .
questo pero' solo con un tiraggio di base piuttosto elevato , almeno 5 giorni di scarico totale dei carbo in abbinamento ad allenamenti total body con lo scopo di svuotarmi il + possibile .
in genere il giorno dopo la gara , come ti vedi ????
meglio o peggio della gara stessa ???sigpic
Commenta
-
-
io nel 90% dei casi, il giorno dopo la gara sono peggio
e resto acquoso per 2/3 anche 4 giorni a voltesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta