Condizione Post Ferragosto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Gore nelle foto io a te ti vedo sempre diverso anche a breve distanza .......e sempre meglio ma come fai? Hai una formula magica? Bè sicuramente passione e sacrificio non possono mancare come ingredienti.....sempre apprezzato il tuo fisico e avendo la fortuna di averti visto di persona sul palco di Vicenza e Bologna, posso dire che le foto rendono sempre meno.....(eri in una condizione diversa, ma cmq ben superiore delle foto che hai sempre postato)........stimolo ed esempio per tutti senza ombra di dubbio.
    grazie ,

la differenza sta nel fatto che spesso sono in scarica di carbo piuttosto marcata (si parla di meno di 40g )
    e qui ho avuto una forte ricarica il giorno precedente, e all'orario delle foto, visto l'IG alto ha avuto tutto il tempo di entrare.

a Vicenza ero probabilmente molto piu voluminoso, ma lontano come def....

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    santa madonna Moreno che roba!!!! spaziale!!! pieno come un uovo! ti vedo meglio rispetto alle scorse foto...sopratutto come volumi! il tiraggio siamo li...vedendo le foto forse e dico forse soffri un pò di + sulla schiena come ritenzione idrica generale...ma sul front spacchi...e come se spacchi! davvero superbo...sul palco darai moooolto filo da torcere! fossi in te mi farei un secondo giorno di ricarica a carbo elevati!!! imho saresti ancora + grosso...ancora + tirato!!!

COMPLIMENTI!!!

ennio
    Grazie Ennio,
    sai un giorno in piu sarebbe stato un test, ma il risultato ottenuto ora mi basta, anche se temo che già a quest'ora sarei stato liscio ....
    ti dirò che ieri a mezzanotte avevo vene sulle gambe che non ho praticamente mai

sono soddsfatto anche perchè sia sabato che domenica avevo preso del sole quindi potrei avere un po di acqua addosso ... e il che è tutto di buono

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    pazzesco moreno, you killed it
    grazie emaz
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Io direi che anche queste prove sono situzioni da tenere in considerazione (e giustamente da fare SE si è in questa condizione, praticamente "estrema" da vero precontest), vedo che FORSE l'edema dal sole può farsi notare.....ma che dire, son cazzate di dettaglio.....il risultato è buonissimo Moreno, se il tuo sistema gastrointestinale regge ad una mole tale di ricarica, credo che quest'ultima soluzione possa pagare e rafforzare la linea che stai seguendo......ma come abbiam già detto insieme....occhio al catabolismo alle porte....è tanto che mantieni tale condizione, poi con la metabolica......ma sapendo i tuoi progetti, credo come sempre che la linea "a lunga scadenza" sia quella che alla fine porti i migliori risultati sotto ogni aspetto.
      Bravo Moreno!!!

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Io direi che anche queste prove sono situzioni da tenere in considerazione (e giustamente da fare SE si è in questa condizione, praticamente "estrema" da vero precontest), vedo che FORSE l'edema dal sole può farsi notare.....ma che dire, son cazzate di dettaglio.....il risultato è buonissimo Moreno, se il tuo sistema gastrointestinale regge ad una mole tale di ricarica, credo che quest'ultima soluzione possa pagare e rafforzare la linea che stai seguendo......ma come abbiam già detto insieme....occhio al catabolismo alle porte....è tanto che mantieni tale condizione, poi con la metabolica......ma sapendo i tuoi progetti, credo come sempre che la linea "a lunga scadenza" sia quella che alla fine porti i migliori risultati sotto ogni aspetto.
        Bravo Moreno!!!
        Grazie Doc,

il tuo giudizio qui è piu che gradito, anzi ti chiedo se non l'hai gia fatto di dare un occhio alle foto in prima pagina dove la ricarica è stata piu moderata, con IG contenuto (ma non bassissimo come al solito) e di 2gg.

per l'intestino ha retto fino a sera, dove poi si sono fatti sentire i 300g di marmellata rigoni che condivano tutte le fette biscottate ingerite.

poi un minimo di dissenteria, ma non da stare male solo l'intestino che diceva "basta zuccheri "

per cui questo test è stato un successo, ma andrà ridimensionato in un vero pre-constest.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Infatti mi sembra normale che il tuo intestino si sia ribellato.....sì, effettivamente guardando bene le due ricariche, qualcosa è diverso. Di persona magari la valutazione potrebbe essere differente, cmq quest'ultima FORSE la preferisco...

Commenta

• ChriS85
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 758
            • 37
            • 77
            • Marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ultime 2 foto:

ora spiego i numeri di questa prova:

carbo dalla mattina alle 8 alle 19 in dosi generose ogni 2 ore circa....

arrivando dalla metabolica con pochi fats e i soli carbo la digestione avveniva entro l'ora e mezza

importante è stato ridurre molto i grassi e ho cercato di contenere le pro, cosa non facile vista la mole di alimenti che contenevano pro, anche se non nobili....

per i meri numeri il riassunto dice:
            220g di pro
            50g di fat
            780g di carbo

tenete conto che arrivo da una deplezione di 6gg e tutto questa carica è stata fatta in un solo giorno.

non so quale risultato potrebbe dare una ricarica di questo tipo se non si è in condizioni di quasi contest.

Gore.
            Gore ma tu segui la metabolica anche in Off? Se sì come ti ci trovi? La seguo da poco e visto i risulati che hai ottenuto tu vorrei avere delle info...sempre se ti va...

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
              Gore ma tu segui la metabolica anche in Off? Se sì come ti ci trovi? La seguo da poco e visto i risulati che hai ottenuto tu vorrei avere delle info...sempre se ti va...
              dopo un tentativo andato a male nel 2003.... poi un altro approccio nel 2005....
              è dal 2006 al 2007 sono passato dalla mia vecchia alimentazione un po' approssimativa, a una dieta a zona.... poi modificata pian piano verso la metabolica che seguo dal 2007.

mi trovo bene ma a meno che tu non abbia una forte forza di volontà sappi che è stressante trovare alimenti a basso o nullo contenuto di carbo...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ChriS85
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 758
                • 37
                • 77
                • Marche
                • Send PM

dopo un tentativo andato a male nel 2003.... poi un altro approccio nel 2005....
                è dal 2006 al 2007 sono passato dalla mia vecchia alimentazione un po' approssimativa, a una dieta a zona.... poi modificata pian piano verso la metabolica che seguo dal 2007.

mi trovo bene ma a meno che tu non abbia una forte forza di volontà sappi che è stressante trovare alimenti a basso o nullo contenuto di carbo...
                Si lo so, per stilare la dieta sono stato due giorni con LA SOLUZIONE ANABOLICA (Di Pasquale) e la DIETA METABOLICA ITALIANA (Ceriani) per fare conti, trovare alimenti ecc...
                Attualmente gli unici carbo che introduco sono quelli dallo yogurt a colazione (c.ca 18gr), e 4 gr dovuti ai 200gr di insalata che mangio al giorno...

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                  Si lo so, per stilare la dieta sono stato due giorni con LA SOLUZIONE ANABOLICA (Di Pasquale) e la DIETA METABOLICA ITALIANA (Ceriani) per fare conti, trovare alimenti ecc...
                  Attualmente gli unici carbo che introduco sono quelli dallo yogurt a colazione (c.ca 18gr), e 4 gr dovuti ai 200gr di insalata che mangio al giorno...
                  bè puoi metterci ancora qualcosina....
                  puoi arrivare anche a una 50ina di carbo...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ChriS85
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 758
                    • 37
                    • 77
                    • Marche
                    • Send PM

bè puoi metterci ancora qualcosina....
                    puoi arrivare anche a una 50ina di carbo...
                    Ti dirò: fra tutte le diete che ho seguito credo che questo sia l'approccio alimentare che più fa per me, credo di non tollerare bene i carbo. Troppa facilità di ingrassare.
                    Il mio unico dubbio riguarda la ricarica.
                    Come mi consigli di farla Gore?

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

il mio consiglio sarebbe di partire con IG basso.... anche bassissimo e poi pian piano testare con gli alimenti con IG piu alto.

prediligi ricariche pulite senza credere che con la metabolica in ricarica "mangi quello che vuoi"

io uso parecchio la pasta integrale, anche in grosse quantità.... ma devi arrivare in una condizione di marcata scarica e con scorte del corpo molto limitate.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ChriS85
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 758
                        • 37
                        • 77
                        • Marche
                        • Send PM

il mio consiglio sarebbe di partire con IG basso.... anche bassissimo e poi pian piano testare con gli alimenti con IG piu alto.

prediligi ricariche pulite senza credere che con la metabolica in ricarica "mangi quello che vuoi"

io uso parecchio la pasta integrale, anche in grosse quantità.... ma devi arrivare in una condizione di marcata scarica e con scorte del corpo molto limitate.
                        Infatti questo weekend sono partito con la ricarica il sabato a cena: 1 piadina formaggi e verdure, 300gr cotolette di pollo fritte + 1 teglia di patatine fritte. Pre-nanna normale. Domenica colazione con bomboloni alla crema + latte + pro. Pranzo con 200gr pasta sugo e ricotta + 300gr bistecca. Stop.
                        Ricarica sporchissima come vedi. Non sono ingrassato manco di un grammo, ma non ho visto i muscoli esplodere come avrei voluto.
                        Cosa ho sbagliato a tuo avviso? (scusa se sto "sporcando" il tuo spazio ma sei il primo che mi da consigli utili sulla meta)

Commenta

• emaz92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 3371
                          • 168
                          • 210
                          • Rimini
                          • Send PM

gore visto che tu hai raggiunto quella splendida forma in metabolica non penso di essere troppo OT.

Anchio da un pò di tempo a questa parte sto adottando una dieta low carb (non metabolica), con carbo diretti solo da gallette, banana e mela che vanno da 100 a 150 contando anche verdura e latticini, e come tutti dicono bè....l' energia è rimasta uguale, anzi, forse tiro anche di più.

Volevo chiederti: come vedi un cheat day la domenica? secondo te inificierebbe molto la dieta le pro fisse?
                          Il lunedì son pieno d' acqua sinceramente.......e purtroppo se sgarro...non riesco a fare ricariche pulite mannaggia.....infatti c'è sempre un quantitativo di grassi un tantino troppo insieme ai carbs....questo significa termogenesi interrotta e accumulo dei grassi .
                          Quindi non riesco a tenere bilanciato diciamo questo "cheat day".
                          Tu mangiavi tutti i giorni da "matebolica" in massa? non sgarravi mai?
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            gore visto che tu hai raggiunto quella splendida forma in metabolica non penso di essere troppo OT.

Anchio da un pò di tempo a questa parte sto adottando una dieta low carb (non metabolica), con carbo diretti solo da gallette, banana e mela che vanno da 100 a 150 contando anche verdura e latticini, e come tutti dicono bè....l' energia è rimasta uguale, anzi, forse tiro anche di più.

Volevo chiederti: come vedi un cheat day la domenica? secondo te inificierebbe molto la dieta le pro fisse?
                            Il lunedì son pieno d' acqua sinceramente.......e purtroppo se sgarro...non riesco a fare ricariche pulite mannaggia.....infatti c'è sempre un quantitativo di grassi un tantino troppo insieme ai carbs....questo significa termogenesi interrotta e accumulo dei grassi .
                            Quindi non riesco a tenere bilanciato diciamo questo "cheat day".
                            Tu mangiavi tutti i giorni da "matebolica" in massa? non sgarravi mai?

a mio avviso la massa senza cho non esiste
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

...questione di dettagli ma...ti preferivo nelle prime foto...poi valutare bene se sia a causa della ricarica, delle luci o del sole che hai preso nei giorni precedenti è dura...
                              ...a mio avviso nelle prime foto avevi addosso meno acqua nel back e nel front, sebbene leggermente meno pieno eri più dettagliato...
                              ...butto lì la mia: un giorno in più di ricarica al tempo delle foto in costume rosa sull'onda di quanto fatto nei giorni precedenti...

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6235
                                • 326
                                • 125
                                • Send PM

Madonna santa, hai un fisico allucinante. Non riesco a trovarti un difetto a livello di proporzioni che IMHO nel BBing sono la prima cosa.

Uno dei migliori del forum, assolutamente.

E dire che come altezza e peso siamo simili, ma solo su quello.
                                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
                                X