Un rene...
Collapse
X
-
Sicuramente raggiungibile...ma non da tutti
e cmq non senza grossi sacrifici, difficilmente lo si può raggiungere mangiando come capita (a pranzo) e allenandosi 2/3 volte a settimana dopo una giornata di lavoro....ma questo è un altro discorso."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobel fisico ma penso che si possa raggiungere anche mantenendo le funzionalità renali
fede...............Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
spettacolo puro die che mi piacerebbe arrivare lì è utopistico
ma sul dentato laterale dx è un tato o il marchio stile bestiame ? XDSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobel fisico ma penso che si possa raggiungere anche mantenendo le funzionalità renalie' veramente un bel fisico... io offro un rene, due orecchie e un alluce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiodubitoe' veramente un bel fisico... io offro un rene, due orecchie e un alluce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodeltoidi raggiungibilissimi.... senza ombra di dubbiosigpic
Commenta
-
Commenta