Originariamente Scritto da muscle81
Visualizza Messaggio
Allenamento con Nagione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIntanto, grazie per aver coperto la faccia di Nagione
Mi fa invidia l'addome da fighetto da spiaggia che esibite
E anche la forma generale considerate le altezze, ma questo non ditelo al nagi
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimi ragazzi davvero.
Immagino che riccardo nagio se ne sarà ripetutamente uscito con infelicità del tipo: "sono secco, sono grasso faccio cacare".
le chiacchiere stanno a zero, siete proprio in forma entrambi
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioquale sei dei due? comunque sia state alla grande entrambi !Originariamente Scritto da muscle81 Visualizza MessaggioBe il ragazzo in jeans direi che sta bene bene ,ma sei te? ComplimentiOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi in jeans è rik. Con i pantaloni rossi è nagione e con i pantaloncini neri è samurai
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche cavolo rik che fisico oO. A dir poco strepitoso
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioOttimiOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTutti belli!!Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiostate molto bene..avete un signor fisicoOriginariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocomplimenti..
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioche fisici fitness...ottimo davvero state benone...
nagione sec me anche se + chiaro di pelle ha + qualità muscolare data ovviamente dall'anzianità di allenamento!!ma come masse non sfiguri rik anzi..
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocagnaccio...nn sfiguri come credi
complimenti a te,a nagione e a samurai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomplimenti raga, in particolare mi colpisci il delt bello rotondo del cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodavid non ti preoccupare, foto alla luce del sole da quella distanza ovvio che si appaia più secchiL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodavid non ti preoccupare, foto alla luce del sole da quella distanza ovvio che si appaia più secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiova bene essere umili mha..siete quasi simili
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSempre ottimo Nagione, ma anche tu rik, non sfiguri affatto! Complimenti ad entrambi!
grazie Gandhi !
grazie Naturalissimo.88 !
@ Niko: grazie! Quest'anno mi sa che salta il summit veneto con l'extraterrestre Sauron, causa zero ferie.. Ma vediamo in settembre.
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIntanto, grazie per aver coperto la faccia di Nagione
Mi fa invidia l'addome da fighetto da spiaggia che esibite
E anche la forma generale considerate le altezze, ma questo non ditelo al nagi
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimi ragazzi davvero.
Immagino che riccardo nagio se ne sarà ripetutamente uscito con infelicità del tipo: "sono secco, sono grasso faccio cacare".
le chiacchiere stanno a zero, siete proprio in forma entrambi
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah grande! E' l'unico gruppo che ho superiore a Nagy ora glielo faccio pesare un po'
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomaledetti tartarugo dotati
Il livello è ancora scarso, il seccume dilaga. Se poi penso che, da osservazione di persona, nessuno dei due avrà mai la regione bassa dell'addome sviluppata, c'è da buttarsi giù..
A parte gli scherzi! Samurai mi ha descritto com'era, e io commento quello che ha già raggiunto con: E la mentalità di ex atleta ti rimarrà per fare sempre meglio. Costanza e intensità, ti trasformerai!
Nota di cronaca: la cornice della tana del Rik è spettacolare!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Dal topic sul ferragosto avevo erroneamente capito che andassi tu in su.
La rik's Gym sta diventando un luogo di culto come la gold's a veniceOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta