gigante... davvero gran fisico!
io ci provo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFil fai una bella cosa.. solo 4 foto...doppio frontale,frontale espansione,side chest e doppio dietro.In costume da gara,2/3mt e centrali(non angolate)...ti si giudica meglio...falle oggi dai!
Per un atleta servono foto serie e complete, lasciamo stare le foto "alla netlog"Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa malincuore tiro diritto...moooooolto malinquore
in ogni caso in bocca al lupo!VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFil fai una bella cosa.. solo 4 foto...doppio frontale,frontale espansione,side chest e doppio dietro.In costume da gara,2/3mt e centrali(non angolate)...ti si giudica meglio...falle oggi dai!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Mezzo prima che parti fammele tu le foto in costume da gara!!!!
Preferisco il due torri per vari motivi e poi perché essendo la prima gara vista mi ha impressionato...avrei ancora un anno per la selezione!!! Chissà!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioMezzo prima che parti fammele tu le foto in costume da gara!!!!
Preferisco il due torri per vari motivi e poi perché essendo la prima gara vista mi ha impressionato...avrei ancora un anno per la selezione!!! Chissà!!!VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioSplendida forma, con quell'altezza poi
Davvero tanti tanti complimenti, di quore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
Zane hai un fisico eccezionale..hai anche la testa proporzionata al corpo..cioe' non troppo grossa e ne troppo piccola..insomma giusta..e non e' mica da tutti..complimenti anche ai capelli..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioCARO MB..claud era ironico per dio...ma svegliati!!
Zane hai un fisico eccezionale..hai anche la testa proporzionata al corpo..cioe' non troppo grossa e ne troppo piccola..insomma giusta..e non e' mica da tutti..complimenti anche ai capelli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioMezzo prima che parti fammele tu le foto in costume da gara!!!!
Preferisco il due torri per vari motivi e poi perché essendo la prima gara vista mi ha impressionato...avrei ancora un anno per la selezione!!! Chissà!!!
mi spiace fili. non rientri nemmeno quest anno. i mondiali sono under 24. cioè 24 anni non compiuti. ho parlato oggi col presidente wabba.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Commenta