Un toro e dalle foto renderesti ancora di più.
@86,5kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioStai da dio !! : )
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodopo quello del pl ti manca il palco del bb, la struttura c'è tutta e alla condizione manca poco, pensaci
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioda video sembri 2 metri... forze perché sei grossissimo!
ah ah ah, grazie!
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiogran gran fisico..se vuoi scendere ancora prenditi tutto il tempo che serve e non aver fretta..
avessi un fisico come il tuo farei gia i salti mortali carpiati all indietro dalla gioia
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomplimenti sinceri big, davvero una gran condizione di uno poi che nn è nemmeno bber
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosempre meglio big!
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioottimo davvero....nn è x niente semplice rendere così in video...nn si vedono le gambe ma da quel che si vede ti vedrei bene su un palco...ps quanto sei alto?
180 cm
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioUn toro e dalle foto renderesti ancora di più.
troppo gentile vincenzo
Commenta
-
-
che infortunio hai avuto big? questa cosa mi era sfuggita, io ormai sono tutto rotto e mi è uscita la panzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioche infortunio hai avuto big? questa cosa mi era sfuggita, io ormai sono tutto rotto e mi è uscita la panza
grazie ad un problema ad una scapola/clavicola mi sono strappato un pettorale, il DX , si vede nelle side chest.
Mi da noie anche negli squat e in altri esercizi e stabilzzarla sono cazzi amari
che ti è successo?
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostai una favola. specie la schiena
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiogrossissimo x dinci! veramente ottimo!
grazie mille
Commenta
-
-
mi sono strappato il trapezio sx x preparare una gara di stacco, 3,2 cm di strappo e ancora oggi mi da noie dopo quasi 4 anni oltre alle spalle che nn mi mollano mettici pure che sono 3 mesi che la pubalgia nn mi molla e il conto è completo
ma nn mollo di certo, continuo ad allenarmi lo stesso anche se spesso con molte limitazioniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomi sono strappato il trapezio sx x preparare una gara di stacco, 3,2 cm di strappo e ancora oggi mi da noie dopo quasi 4 anni oltre alle spalle che nn mi mollano mettici pure che sono 3 mesi che la pubalgia nn mi molla e il conto è completo
ma nn mollo di certo, continuo ad allenarmi lo stesso anche se spesso con molte limitazioni
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohai un fisico che definirei SOLIDO, decisamente straordinario.
potere dell'Home Gym
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto big... molto molto bene
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioche spettacolo Big... roccioso è dir poco!
grazie, mi sto concedendo una week di relax ora , poi da luned' riprendo a lavorare in tutti i sensi
Commenta
-
Commenta