Hai i miei stessi identici dati, peso, altezza, età e anzianità e ci siamo iscritti lo stesso anno su BW, madò XD
Nuovo arrivato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioHai i miei stessi identici dati, peso, altezza, età e anzianità e ci siamo iscritti lo stesso anno su BW, madò XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioHai i miei stessi identici dati, peso, altezza, età e anzianità e ci siamo iscritti lo stesso anno su BW, madò XDOriginariamente Scritto da Valentinik1987 Visualizza MessaggioSaremo mica fratelli separati dalla nascita???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valentinik1987 Visualizza MessaggioSaremo mica fratelli separati dalla nascita???
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioL'unica differenza è che Valentinik si allenaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Gran potenziale! Per avere 22 anni...
PS. bastona quella schiena che è indietro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Si inizia a capire di +...spalle indietro e petto nella porzione clavicolare da martellare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi inizia a capire di +...spalle indietro e petto nella porzione clavicolare da martellare
Commenta
-
-
Ahah amico e come faccio a consigliarti senza vederti e senza sapere quello che già fai e COME lo fai??!
Posso dirti che dalle ultime foto si nota una spalla anteposta il che indica una carenza a livello di deltoide posteriore. Lavora sia nello specifico sia con rematori con doppio movimento, dando priorità alla retrazione scapolare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta