mi unisco ai complimenti uruk
tanti buoni propositi per la nuova stagione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo petto e linea piacevole nel complesso , bravissimo.Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioper le braccia ho mo stesso problema tuo..da ottobre vorrei iniziare massa con un giorno dedicate a loro tutto in superset..speriamo beneOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi piaceOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi unisco ai complimenti urukOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioc'è un ottimo lavoro dietro questo corpo continua così
Commenta
-
-
-
bravo savè,
hai messo parecchia carne e in modo molto più armonico rispetto alle tue prime idee di fisico ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taurus100 Visualizza Messaggiocomplimenti uruk..... mi piacerebbe sapere quanto tempo ci hai messo a costruire un fisico simile....
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuon fisico brò... bravoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocomplimenti.Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobravo savè,
hai messo parecchia carne e in modo molto più armonico rispetto alle tue prime idee di fisico ideale
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiostai bene urukOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDavvero ottimo Uruk complimenti!
Visto che sei anche tiratello se riesci a dare un pò di spessore all'addome visivamente saresti il top
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioottimo upper veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
già, ci sto provando da tempo ma mi accorgo che sono proprio piatti piatti
grazie ragazzi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' infatti perchè è un vero peccato visto che sei un bell'animalo
Commenta
-
Commenta