sono contro l allenamento dei calf..
a fine estate sono soddisfatto
Collapse
X
-
altre foto
qui ne ho altre le metto, comunque a settembre si ritorna a protocolli più da "bber", per ora devono continuare a salire i carichi, il fisico può aspettaresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
si lo so ma di posing proprio non me ne intendo .
Comunque questa non voleva essere una vera e propria double-biceps, ma una posa che facesse vedere (per quel poco) spessore schiena e bicipitisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ciao è la prima volta che vedo delle tue foto e ... complimenti !
Le gambe sono ottime, gli arti superiori stanno un pò indietro ... anche l addome è molto bello.
Molti ti elogiano per la tua età, 6 del 92 ?
Riguardo la struttura: non mi pare che tu sia uno sotto la "media" ... ma quanto 6 alto ?
A bodyfat a quanto stai ? 5-6% ?Last edited by AlfMan; 22-08-2010, 13:38:32.... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioCiao è la prima volta che vedo delle tue foto e ... complimenti !
Le gambe sono ottime, gli arti superiori stanno un pò indietro ... anche l addome è molto bello.
Molti ti elogiano per la tua età, 6 del 92 ?
Riguardo la struttura: non mi pare che tu sia uno sotto la "media" ... ma quanto 6 alto ?
A bodyfat a quanto stai ? 5-6% ?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie si sono 92, la bf comunque non è 6 % , anche uno che va in gara fa fatica ad arrivare a tali percentuali
Mi 6 sembrato al 5-6% poichè la luce nelle foto non rende benissimo; cmq sicuro non superi l'8%... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioEh guarda che parecchi si presentano a gare importanti al 4-4,5% (li conosco) anche se mi pare che sotto il 3,5% sia difficoltoso rimanere in vita per via dell assorbimento di vitamine liposolubili.
Mi 6 sembrato al 5-6% poichè la luce nelle foto non rende benissimo; cmq sicuro non superi l'8%sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta