Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
a fine estate sono soddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiostai andando bene, ma cambia pettinatura, per tutti gli dei infernali!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
bravo ema continua così.
ho visto che come ossatura sei esile? oppure sono le foto che ingannano?
ps: segui ancora la dieta carb cycling?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie ma che c'ha la mia pettinatura? mica sono emo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioper la tua età ottimo fisico davvero, puoi solo migliorare se ti impegni e la passione sembra che non ti manchi
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiostai veramente bene,ma legambe sono veramente belle continua così.
Originariamente Scritto da Karim89 Visualizza Messaggioe fai bene ad essere soddisfatto, bellisimo fisico !
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNo, sei emaz.
Originariamente Scritto da gaetano81 Visualizza MessaggioOttimo fisico per la tua età
Veramente complimentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobravo ema continua così.
ho visto che come ossatura sei esile? oppure sono le foto che ingannano?
ps: segui ancora la dieta carb cycling?
Per quanto riguarda la dieta invece, no, non faccio più la carb cycling l' ho cambiatasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono no le foto non ingannano ho un' ossatura leggera.
Per quanto riguarda la dieta invece, no, non faccio più la carb cycling l' ho cambiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza MessaggiocapitoOriginariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggiocomplimenti stai davvero bene!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
sempre da "freddo" ovviamente (non per cercare di voler sembrare meglio di quello che sono), non è che cambierà poi molto credo, foto da "caldo" non le ho mai fattesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta