avercela una bassa schiena tanto asciutta... complimenti ema
a fine estate sono soddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioavercela una bassa schiena tanto asciutta... complimenti ema
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCacchio ema, stai molto bene!
Ps : il petto ce l'hai eccome, se lo confrontiamo con i tuoi coetanei, la cui metà son dei fogli di carta, non puoi lamentarti
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel complesso stai bene, ma credo tu abbia una struttura ossea davvero piccola.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie clà
grazie gà
hai ragionissima leonardo, poi altro che genetica, l' anno scorso mi han dato del "fortunato geneticamente" alcuni qui su bw , mi vien da ridere
Commenta
-
-
molto bene ema nella back double bic. di schiena fai l' errore di non allargare i dorsali e ciò ti penalizza!! cmq ottimo davveroDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil problema è proprio che.....faccio tutto , scapole retratte e depresse e lo stretching lo faccio sempre.
Una cosa non ho mai provato: il pre-exhaust, questo forse potrebbe aiutarmi secondo me, il delt ant mi ruba lavoro come già ho detto.
Comunque il motivo può anche essere che lavoro poco con le declinate, anche perchè adesso nella palestra in cui sono non le ho, da settembre cambio pale e le avrò a mia disposizione.
Ma alla fine non è che ho voglia di perderci la testa, fino a settembre farò forza, preferisco alzare i carichi con tecnica il più vicino all' eccelso possibile, poi vedremo di cercare di sistemare questo petto, l' unico gruppo che non ha risposto finora.sigpic
Commenta
-
-
ottimo ema miglioramenti evidentissimi da quando ti ho conosciuto complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioCome gruppi muscolari comunque mi vedo meglio solo i polpacci, che fra l' altro non alleno neanche, bah
comunque hai delle belle linee, specie da rilassato un po indietro i tricipiti credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomolto bene ema nella back double bic. di schiena fai l' errore di non allargare i dorsali e ciò ti penalizza!! cmq ottimo davvero
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioottimo emaz
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo ema miglioramenti evidentissimi da quando ti ho conosciuto complimenti
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggioidem mi capita la stessa cosa, i polpacci crescono di piu quando non li alleno.
comunque hai delle belle linee, specie da rilassato un po indietro i tricipiti credosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiole parallele le fai? Cmq stai davvero bene, bravo.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ottima qualità globale e ottima resa su un fisico "leggero". Ora che sei giovane e hai il metabolismo dalla tua mangia bene e non trascurare la qualità (che ti viene facile parrebbe) a discapito delle masse che su una struttura minuta come la tua potrebbero diventare antiestetiche.
Ottimi progressi nel complesso.
PS: la frangia da emo noooo
Commenta
-
-
Commenta