a fine estate sono soddisfatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

a fine estate sono soddisfatto

Ho cercato di mettere un pò di "pose" in tutte le salse, dai polpacci, alla rilassata (dopo tre giorni di scarica l' avevo fatta, non è per giustificare la mia secchezza eh).

In questa estate sono stato comunque contento del lavoro fatto, primo
    perchè soprattutto ho mantenuto i carichi ed anche migliorato un pochino la tecnica. Il fisico è e me lo aspettavo comunque uguale, e mi ritengo anche qui soddisfatto perchè alla fine sto mangiando meno, quindi dai va bene. Poi da settembre vediamo, ma con l' alimentazione mi trovo da dio ora, se guardiamo come era un anno fa ....vabè oh, c'è sempre da imparare , soprattutto a livello teorico, poi si cerca di "trasformare" tutto in pratica, ma il bbing lo sappiamo tutti che è fatto di soggettività , sta str***a di omeostasi non è poi così facile da fregare.

Come gruppi muscolari comunque mi vedo meglio solo i polpacci, che fra l' altro non alleno neanche, bah
    File Allegati
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

sei abbastanza magro a quanto vedo :|
    nel'ultima di spalle si nota...
    Però devo dire ottimo fisico, continua così
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

per me stai molto bene ... sei uno dei migliori giovani del forum ( anche a livello di testa...e nn è poco!!!!)
      unica cosa che nn capisco è prkè penalizzi cosi tanto il petto quando posi!chiaro che in pochissimi son bravi a posare,si sa...però veramente nella rilassata ha una bella forma davvero,da contratto è stranissimo

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        per me stai molto bene ... sei uno dei migliori giovani del forum ( anche a livello di testa...e nn è poco!!!!)
        unica cosa che nn capisco è prkè penalizzi cosi tanto il petto quando posi!chiaro che in pochissimi son bravi a posare,si sa...però veramente nella rilassata ha una bella forma davvero,da contratto è stranissimo
        Quella specie di mostmuscular se la possono permettere veramente in pochi, ci credo che penalizzi
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Quella specie di mostmuscular se la possono permettere veramente in pochi, ci credo che penalizzi
          quanto odio sta faccina
          cmq mica era una critica la mia...volevo solo capire

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

ti ringrazio bertinho, questa estate praticamente me la son fatta tutta in ipocalorica, a livello di qualità/definizione (chiamiamola così) mi vedo meglio, ma di volume ne ho perso.....ma sono contento così è stata una cosa voluta, prima a livello di armonia non mi piacevo tanto.

Per il petto sono proprio io che ho dei problemi, non posso lavorarlo in isolamento perchè mi infastidisce le spalle. Devo stare coi gomiti molto serrati anche nelle croci, enfatizzando più il fascio clavicolare. La tecnica nella panca la curo ai minimi dettagli, il carico cresce ma sto petto no .
            Un' altra cosa che fra l' altro mi ostacola sono i delts anteriori, specialmente nelle croci prendono il sopravvento

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              ti ringrazio bertinho, questa estate praticamente me la son fatta tutta in ipocalorica, a livello di qualità/definizione (chiamiamola così) mi vedo meglio, ma di volume ne ho perso.....ma sono contento così è stata una cosa voluta, prima a livello di armonia non mi piacevo tanto.

Per il petto sono proprio io che ho dei problemi, non posso lavorarlo in isolamento perchè mi infastidisce le spalle. Devo stare coi gomiti molto serrati anche nelle croci, enfatizzando più il fascio clavicolare. La tecnica nella panca la curo ai minimi dettagli, il carico cresce ma sto petto no .
              Un' altra cosa che fra l' altro mi ostacola sono i delts anteriori, specialmente nelle croci prendono il sopravvento
              si vede infatti che sei forte di deltoide anteriore...e la zona clavicolare sembra bella piena...infatti è quella la cosa strana
              io ho avuto i tuoi stessi problemi con il petto,che ero sto un po' risolvendo...
              a livello di croci (piane o inclinate che siano) il lavoro è tutto ad altezza capezzolo...con torsione finale per strizzata...nn so se mi spiego,in palestra si vedono croci fatte di spalle nella maggior parte dei casi ahimè
              hai mai provato a fare declinate?cosi forse magari riesci ad isolare di +
              io ho problemi diversi dai tuoi,per cui lavoro il petto in costante chiusura scapolare,tenendo la spalla retroposta (mi spiego?)...fai anche tu cosi?
              diciamo che tutto il mio lavoro di petto è fatto ad altezza capezzolo,sia manubri che panca che croci a qualsiasi inclinazione,e il petto stesso è decisamente in una posizione + elevata delle spalle,sempre,in ogni istante dell'esecuzione

immagino di averti detto cose che fai benissimo so che sei molto informato..ma meglio dirle 2 volte che mai

ti consiglio anche tanto ma tanto stretching...allungamenti costanti anche tra le serie fanno solo che bene imho...

Commenta

• Ste90
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 174
                • 10
                • 0
                • Cava Manara (PV)
                • Send PM

QUESTA E' SPARTAAAAAA!!!!!
                Ottimo fisico emaz davvero!!! Mi ricordi un po' gli spartani del film 300(è un complimento ovviamente), soprattutto nell'ultima foto!
                IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• emaz92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 3371
                  • 168
                  • 210
                  • Rimini
                  • Send PM

si vede infatti che sei forte di deltoide anteriore...e la zona clavicolare sembra bella piena...infatti è quella la cosa strana
                  io ho avuto i tuoi stessi problemi con il petto,che ero sto un po' risolvendo...
                  a livello di croci (piane o inclinate che siano) il lavoro è tutto ad altezza capezzolo...con torsione finale per strizzata...nn so se mi spiego,in palestra si vedono croci fatte di spalle nella maggior parte dei casi ahimè
                  hai mai provato a fare declinate?cosi forse magari riesci ad isolare di +
                  io ho problemi diversi dai tuoi,per cui lavoro il petto in costante chiusura scapolare,tenendo la spalla retroposta (mi spiego?)...fai anche tu cosi?
                  diciamo che tutto il mio lavoro di petto è fatto ad altezza capezzolo,sia manubri che panca che croci a qualsiasi inclinazione,e il petto stesso è decisamente in una posizione + elevata delle spalle,sempre,in ogni istante dell'esecuzione

immagino di averti detto cose che fai benissimo so che sei molto informato..ma meglio dirle 2 volte che mai

ti consiglio anche tanto ma tanto stretching...allungamenti costanti anche tra le serie fanno solo che bene imho...
                  il problema è proprio che.....faccio tutto , scapole retratte e depresse e lo stretching lo faccio sempre.
                  Una cosa non ho mai provato: il pre-exhaust, questo forse potrebbe aiutarmi secondo me, il delt ant mi ruba lavoro come già ho detto.
                  Comunque il motivo può anche essere che lavoro poco con le declinate, anche perchè adesso nella palestra in cui sono non le ho, da settembre cambio pale e le avrò a mia disposizione.

Ma alla fine non è che ho voglia di perderci la testa, fino a settembre farò forza, preferisco alzare i carichi con tecnica il più vicino all' eccelso possibile, poi vedremo di cercare di sistemare questo petto, l' unico gruppo che non ha risposto finora.

Commenta

• emaz92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 3371
                    • 168
                    • 210
                    • Rimini
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggio
                    QUESTA E' SPARTAAAAAA!!!!!
                    Ottimo fisico emaz davvero!!! Mi ricordi un po' gli spartani del film 300(è un complimento ovviamente), soprattutto nell'ultima foto!
                    bodyweb è piena di spartani , cavallofurioso è leonida.

P.S.: grazie

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

molto molto bene

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        molto molto bene
                        cavolo, ma tu sei sly , grazie mi fa piacere detto da uno dei primi bodywebbiani

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

fisico sempre buono, come detto da te hai perso un po di volumi ma cmq grande forma......hai passione e l'età dalla tua non puoi che migliorare............

ps
                          e forse anche un buon trainer......
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• deroxx
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 302
                            • 23
                            • 4
                            • rosignano
                            • Send PM

per l'eta stai molto bene..quanto pesi?65?
                            sigpic

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              fisico sempre buono, come detto da te hai perso un po di volumi ma cmq grande forma......hai passione e l'età dalla tua non puoi che migliorare............

ps
                              e forse anche un buon trainer......

Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
                              per l'eta stai molto bene..quanto pesi?65?
                              la bilancia dice 69 veramente, non saprei quanto sia attendibile

Commenta

Working...
                              X