Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
LIVESTREAM! Cedric McMillan Vs Brandon Curry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiose non fà cazzate ha tutto in regola... forse e dico forse potrebbe essere migliore addirittura... guardalo è perfetto... deve solo evitare di andare di fretta...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioin eleganza di forme magari...ma guarda le sue gambe, sono la metà di un coleman nella peggior forma ed ho detto tutto.
Commenta
-
-
quanti anni ha?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquanti anni ha?
Coleman a 33 anni era così:
Dailymotion - Ronnie Coleman - 1997 Olympia - a Sports & Extreme videoLast edited by 619619; 13-08-2010, 00:05:31.
Commenta
-
-
il nero non è male, ma nessuno ha notato cosa gli sta spuntando sulla fronte. Tipo un promontorio acromegalico. Credo sia già al limite"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil nero non è male, ma nessuno ha notato cosa gli sta spuntando sulla fronte. Tipo un promontorio acromegalico. Credo sia già al limite
Commenta
-
-
Essa Ibrahim Obiad, 28 anni (Il vincitore dell'Arnold Classic Amateur)
In Room Interview with Essa Ibrahim Obiad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil nero non è male, ma nessuno ha notato cosa gli sta spuntando sulla fronte. Tipo un promontorio acromegalico. Credo sia già al limite
BACKSTAGE Arnold Amateur 2010
Confronti Supermassimi
Last edited by Il Nero; 13-08-2010, 14:06:46.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDici quello con i capelli biondi e neri Jeppa? Effettivamente ha sembianze Neanderthal ma ***** sta messo da paura, farei volentieri a cambio con lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNo, credo che si riferisca alla "porgenza" sulla fronte di McMillian, sopra l'occhioe cmq si sa non puoi far la frittata senza rompere le uova
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDici quello con i capelli biondi e neri Jeppa? Effettivamente ha sembianze Neanderthal ma ***** sta messo da paura, farei volentieri a cambio con lui.
Dalle foto che hai postato sembri essere di gran lunga piu' completo e massoso, non scherziamoCl4ud
Commenta
-
Commenta