If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Punta i gomiti in avanti
Non inarcare la schiena ma tieni la curvatura fisiologica
Non espirare nella concentrica
Il movimento di risalita parte dalle anche e non dai quadricipiti
Un 10X3 deve essere molto + dinamico
Forse ho dimenticato qualcosa...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Punta i gomiti in avanti
Il movimento di risalita parte dalle anche e non dai quadricipiti Un 10X3 deve essere molto + dinamico
Beh per i gomiti dipende dalla presa. Pure io mi trovo bene con la presa stretta, i gomiti vanno indietro e "spingono" sul bilancere, rendendolo più stabile sul trapezio.
E il 10x3 deve essere molto dinamico...se è dinamico, questo lo deve dire l'utente
Point your elbows forward (cit. Louie Simmons)
E' proprio il forzare i gomiti in avanti, indipendentemente dalla presa, che rende stabile il bilanciere...anzi personalmente + stringo la presa e maggiore stabilità ho. Poi dipende anche dalle leve...dovrei vederlo di persona per poter essere davvero obiettivo.
Sul fatto della dinamicità...troppo lento...non penso lui lo senta veloce...e un 10x3 al 65% lento non so quanta utilità possa avere.
Just my 2 cents man.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Punta i gomiti in avanti
Il movimento di risalita parte dalle anche e non dai quadricipiti
i tuoi consigli son sempre ben accetti Men .
Allora: come mai non dovrei espirare nella concentrica? io respiro diaframmaticamente nell' eccentrica ed espiro in fase ascendente.
Lo so che parte tutto dalle anche nella risalita, ma vedo che hai un gran occhio , io vado su più di quads forse.....migliorerò...non è così semplice.
Per la dinamicità beh, era la prima volta che lo faccio , più veloce di così ho paura di scazzare il sitting back.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Le prime volte, per imparare il pattern puoi spezzare il movimento..prima il sitting back e poi puoi fare anche un pò di roll per evitare di spingere di quads...ho notato che con il roll viene più facile puntare di anca verso l'alto.
Una volta appreso cmq lo eviterei il roll...
Socrate
Punta i gomiti in avanti
Non espirare nella concentrica Il movimento di risalita parte dalle anche e non dai quadricipiti
menphis scusa, ma stavo giusto in sti giorni riflettendo su una cosa: come si fa a capire se il movimento parte dalle anche e non dai quadricipiti?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta