Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Rik il Cane, qualche scatto, un po' di storia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottimo miglioramento ma ti preferivo qui con qualche chilo in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioStai bene rik, poi sei anche alto e di presenza farai la tua figura
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohai fatto proprio un gran bel lavoro rick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottimo miglioramento ma ti preferivo qui con qualche chilo in piùPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Ulteriore dimostrazione di come, specie su certi fisici longilinei e armoniosi, la qualità sia 100 volte preferibile alla "quantità". Naturalmente, trattasi di una dote che per lo più è dettata dalla genetica. Chi ha questa predisposizione a mantenere volumi accettabili con un buon tiraggio deve a mio avviso perseguire questa strada e non cercare di "ingrossare" (ingrassare) a tutti i costi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioUlteriore dimostrazione di come, specie su certi fisici longilinei e armoniosi, la qualità sia 100 volte preferibile alla "quantità". Naturalmente, trattasi di una dote che per lo più è dettata dalla genetica. Chi ha questa predisposizione a mantenere volumi accettabili con un buon tiraggio deve a mio avviso perseguire questa strada e non cercare di "ingrossare" (ingrassare) a tutti i costi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMa era "burroso" a >90kg. Effetto che non è uguale per tutti, alla stessa percentuale di grasso. Non si può dire quanto sia distante il suo limite natural, ma alla sua età e per la poca anzianità di allenamento, scommetterei in grandi margini di miglioramento.
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioUlteriore dimostrazione di come, specie su certi fisici longilinei e armoniosi, la qualità sia 100 volte preferibile alla "quantità". Naturalmente, trattasi di una dote che per lo più è dettata dalla genetica. Chi ha questa predisposizione a mantenere volumi accettabili con un buon tiraggio deve a mio avviso perseguire questa strada e non cercare di "ingrossare" (ingrassare) a tutti i costi.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCompletamente daccordo.
Commenta
-
-
Ottimissimo! La costanza paga sempre e comunque.
Se proprio devo avanzare una critica -che poi tale non è, dato che abbiamo la stessa pecca- è sul pettorale, sicuramente bello da vedere ma dotato di poco spessore.
Ovviamente e come al solito, il discorso è: "hai deltoidi e braccia da panico, avrai la sfiga di avere il petto piatto...", almeno, questo è ciò che ho sempre visto in giro.
Rinnovo i complimenti,
Ale
Commenta
-
-
non ti offendere..ma io preferisco il cane.
complimenti rick!!!stai benissimoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOttimissimo! La costanza paga sempre e comunque.
Se proprio devo avanzare una critica -che poi tale non è, dato che abbiamo la stessa pecca- è sul pettorale, sicuramente bello da vedere ma dotato di poco spessore.
Ovviamente e come al solito, il discorso è: "hai deltoidi e braccia da panico, avrai la sfiga di avere il petto piatto...", almeno, questo è ciò che ho sempre visto in giro.
Rinnovo i complimenti,
Ale
Sul pettorale dipende dai periodi, ma in linea di massima è verissimo, è poco spesso, la cosa che invece mi sta dando soddisfazione èche col tempo si sta "disegnando" bene la parte centrale
Grazie
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon ti offendere..ma io preferisco il cane.
complimenti rick!!!stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosappi che dopo la foto dei 90kg sei "il motivo della mia motivazione"
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograndissimo rik,un cambiamento da pochi,complimenti
Commenta
-
Commenta