Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Rik il Cane, qualche scatto, un po' di storia...
Collapse
X
-
che cambiamento, bravo! Stupendo anche il caneIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
ottimo cambiamento.
mi puoi essere da modello per tuo cambiamento, perchè anche io sono secco
sono curioso di vederti di nuovo a 90 kg
ps: hai un ossatura abbastanza esile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioottimo cambiamento.
mi puoi essere da modello per tuo cambiamento, perchè anche io sono secco
sono curioso di vederti di nuovo a 90 kg
ps: hai un ossatura abbastanza esile?
Sempre che accada...di arrivare a 90 kili
Sì è tutto abbastanza esile il mio scheletro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEheh prima di arrivare a 90 kili mi sa che raggiungerò la trentina d'anni
Sempre che accada...di arrivare a 90 kili
Sì è tutto abbastanza esile il mio scheletro!
capito purtroppo anche io sono MOLTO esile, fatico molto a mettere kg e li perdo molto facilmente
però vedendo il tuo cambiamento, posso raggiungere anche io buoni risultati, ovviamente con COSTANZA e FATICA.
bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioahah
capito purtroppo anche io sono MOLTO esile, fatico molto a mettere kg e li perdo molto facilmente
però vedendo il tuo cambiamento, posso raggiungere anche io buoni risultati, ovviamente con COSTANZA e FATICA.
bravo.
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiospettacolare la foto in avatar!
Commenta
-
-
lasciando stare l'aspetto attuale "definito" che purtroppo non mi compete, mi hanno lasciato di sasso le foto di quando eri in massa, grosso e credimi di grasso non ne avevi rispetto ai miei attuali 93kg, pazzesco rik, capace di fare queste trasformazioni, pazzesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Vedi sopra bestia
comunque hai fatto un ottimo percorso... hai delle belle linee ... sei portato per questo sport
Commenta
-
-
Gran bel lavoro Rik!
la cosa che mi ha stupito più di tutti è il cambiamento che hai fatto in solo 1anno da quando hai cominciato fare palestra...bravo davveroLast edited by termosimone86; 08-08-2010, 21:19:30.
Commenta
-
Commenta