brutte linee e sinceramente, considerando che è un "professionista", non mi dice assolutamente niente
Armon Adibi - sponsor!
Collapse
X
-
Ragazzi il fatto è che negli USA cosi come in alcuni paesi europei ottenere una sponsorship da una casa di integratori, che nn vuol dire necessariamente una al top come BSN o MT è una cosa normale per un culturista che fa risultati, in italia lo sponsor sei tu. Se ti dice bene ti può fare qualche sconto il macellaio xkè consumi piu tu che il 30% dei suoi clienti. Poi mi pare che da un video con una maglietta e un fotogramma preso da youtube nn si possan dare grandi pareri.
Dorsali e clavicole non sono certo dei più ampi, ma la preparazione è piu che buona, tagli nei glutei e nei femorali, qualche striatura anche nelle braccia, queste foto sono di un paio d'anni fa, quando aveva 25 anni. Ora ne ha 27 e nell'ultima gara, i campionati nord-americani IFBB si è classificato nono nei pesi massimi.
YouTube - ‪Armon Adibi before 2009 North Americans‬‎
Rapporto spalle vita migliorato e gambe leggermente piu piene rispetto a qualche anno fa, ma nn ha ancora il package per fare il colpaccio, ma nel body building non si sa mai, molti atleti son spuntati fuori dal nulla o da fondo classifica e si son presi l'agognata Pro-Card.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Ottovero, però, dato che ti piace subbare questi video, perché non farlo con del materiale dove c'è effettivamente qualcosa da sentire?
Cioè, il video che hai postato non ha senso, per la prima parte dice che è lì dalla mattina e si fa lo spuntino, e nella seconda parte metà del tempo è dedicato allo speaker in sottofondo che dice di abbassare le luci :/
Una cosa seria sarebbe tradurre ad esempio i seminari, tipo questo:
YouTube - ‪Gaspari Nutrition MD Seminar Evan, Kai and Oscar Legs Pt 1‬‎
Ma ce ne sono un sacco in giro, non vedo perché tradurre una intervista senza sostanza di un BB che non dice niente a nessuno (per ora)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOttovero, però, dato che ti piace subbare questi video, perché non farlo con del materiale dove c'è effettivamente qualcosa da sentire?
Cioè, il video che hai postato non ha senso, per la prima parte dice che è lì dalla mattina e si fa lo spuntino, e nella seconda parte metà del tempo è dedicato allo speaker in sottofondo che dice di abbassare le luci :/
Una cosa seria sarebbe tradurre ad esempio i seminari, tipo questo:
YouTube - ‪Gaspari Nutrition MD Seminar Evan, Kai and Oscar Legs Pt 1‬‎
Ma ce ne sono un sacco in giro, non vedo perché tradurre una intervista senza sostanza di un BB che non dice niente a nessuno (per ora)
- innanzitutto perchè essendo un uomo libero, sottotitolo quello che piace a me, in base a miei parametri personali, che non sempre corrispondono con i contenuti dell'intervista o della presentazione, a me piaceva l'idea che questo ragazzo venisse pagato per essere pompato in modo esagerato e farsi vedere ad uno Show;
- poi perchè trattandosi di un lavoro molto impegantivo (traduzione, sincronizzazione titoli, montaggio video, e via dicendo) preferisco lavorare su video che mi colpiscano per la loro particolarità, visto che non necessariamente questi video devono avere uno scopo educativo;
- in base a quello che proponi tu, generalmente mettere video dove compare il nome del sito è un pò un rischio, visto che dopo un pò di tempo youtube lo toglie (e già mi è capitato con altri video), e sarebbe un tempo sprecato lavorare su un video di 7min (il cui tutto il lavoro sarebbe di almeno due mesi) per vederselo poi cancellare!
Cmq ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il video, spero di poterne fare altri ancora... cmq date un'occhiatina pure agli altri, magari fatemi sapere quali tra i tanti avete trovato piu interessante:
YouTube - ‪ottovero's Channel‬‎
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggiobhe per tante ragioni..
- innanzitutto perchè essendo un uomo libero, sottotitolo quello che piace a me, in base a miei parametri personali, che non sempre corrispondono con i contenuti dell'intervista o della presentazione, a me piaceva l'idea che questo ragazzo venisse pagato per essere pompato in modo esagerato e farsi vedere ad uno Show;
- poi perchè trattandosi di un lavoro molto impegantivo (traduzione, sincronizzazione titoli, montaggio video, e via dicendo) preferisco lavorare su video che mi colpiscano per la loro particolarità, visto che non necessariamente questi video devono avere uno scopo educativo;
- in base a quello che proponi tu, generalmente mettere video dove compare il nome del sito è un pò un rischio, visto che dopo un pò di tempo youtube lo toglie (e già mi è capitato con altri video), e sarebbe un tempo sprecato lavorare su un video di 7min (il cui tutto il lavoro sarebbe di almeno due mesi) per vederselo poi cancellare!
Cmq ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il video, spero di poterne fare altri ancora... cmq date un'occhiatina pure agli altri, magari fatemi sapere quali tra i tanti avete trovato piu interessante:
YouTube - ‪ottovero's Channel‬‎
Ciao
Poi mi fai ridere quando dici il ragazzo è pagato per essere pompato e stare seduto, certo i sacrifici sotto periodo di gara e gli allenamenti sono optional giusto? Visto che lo pagano, è tutto un gioco...ma per piacereYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqui non si parla di difetti critiche e quant'altro, dico solo che avendo le possibilità genetiche e quant'altro, non vorrei essere come lui, ha sicuramente sbagliato qualcosa.
Commenta
-
-
Ottovero ha fatto un lavoro che a lui interessava. Ha deciso di condividerlo con noi, come ha fatto anche in passato. E' troppo chiedere di rispettare questo lavoro invece di essere distruttivi sempre e comunque? Volete sottotitolare video interessanti? Fatelo voi, non pretendetelo da lui che avrà, voglio sperare, la possibilità di scegliere cosa fare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ogni volta che di si critica un professionista , c'è sempre qualcuno che esce fuori con la solita frase "questo da una pista al 99% degli iscritti di Bodyweb" , che discorso è? Quando Del Piero sbaglia un gol io mi in***** come una bestia , ma ciò non significa che io sia più bravo di Lui , anzì , posso solo pulirgli gli scarpini e versargli l'acqua Uliveto nel bicchiereLast edited by vincenzo78; 06-08-2010, 19:35:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOgni volta che di si critica un professionista , c'è sempre qualcuno che esce fuori con la solita frase "questo da una pista al 99% degli iscritti di Bodyweb" , che discorso è? Quando Del Piero sbaglia un gol io mi in***** come una bestia , ma ciò non significa che io sia più bravo di Lui , anzì , posso solo pulirgli gli scarpini e versargli l'acqua Uliveto nel bicchieresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOttovero ha fatto un lavoro che a lui interessava. Ha deciso di condividerlo con noi, come ha fatto anche in passato. E' troppo chiedere di rispettare questo lavoro invece di essere distruttivi sempre e comunque? Volete sottotitolare video interessanti? Fatelo voi, non pretendetelo da lui che avrà, voglio sperare, la possibilità di scegliere cosa fare.
Commenta
-
Commenta