ti preferisco così..certo la perdita è evidente(delt-traps-braccia su tutti) ma chissà che non sia una nuova partenza e,ora che ti sei ripulito, tu possa metter su carne di qualità.
Alessio rinsecchito
Collapse
X
-
Senza tanti giri di parole ma va cagher..... Stai molto bene, il peso è sceso come un Po di volume, ma hai guadagnato in "qualità". Resta così fino a settembre e poi giu a riprendere Massa, nn troppo sporca.....;:;
ps
siamo nelle misure uguali sia per altezza che peso, ma fidati con effetto visivo molto diversi quindi posso dirti con assoluta certezza che stai molto molto bene.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ma soprattutto, mi chiedo io, come fate voialtri maledetti che "smettete di allenarvi" e "magnate solo schifezze" a diventare asciutti e qualitativi invece che dei rospi obesi come accadrebbe a me?
Le cose sono due: o non la contate giusta oppure sono davvero io un vecchietto sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMa soprattutto, mi chiedo io, come fate voialtri maledetti che "smettete di allenarvi" e "magnate solo schifezze" a diventare asciutti e qualitativi invece che dei rospi obesi come accadrebbe a me?
Le cose sono due: o non la contate giusta oppure sono davvero io un vecchietto sfigato
ps
magari per schifezze vuol dire mangiare non pesando ecc tutto, magari si allena poco ma sposta camion di pomodori ecc...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMa soprattutto, mi chiedo io, come fate voialtri maledetti che "smettete di allenarvi" e "magnate solo schifezze" a diventare asciutti e qualitativi invece che dei rospi obesi come accadrebbe a me?
Legionario ha detto che mangia schifezze ma presumo che comunque abbia ridotto le calorie...magari mangia quello che gli va ma sta comunque più basso di Kcal rispetto a prima.
Commenta
-
-
Le cose sono due: o non la contate giusta oppure sono davvero io un vecchietto sfigatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionono te la contiamo giusta invece... io riprendo la palestra a settembre e mangiando più o meno lo stesso ( un pò meno proteine e un pò più merda ) perdo 1 kg a settimana quasi di quasi tutta massa magra
Comunque di quei 3-4kg che perdi durante la pausa estiva la maggiorparte secondo me sono acqua che presumo poi recupereai al max in un mese.
Effettivamente pensandoci anch'io fino ai 27-28 anni perdevo peso alla velocità della luce...arrivai a perdere 25kg in 5 mesi stando a 1800 KCAL ora non dico che ci faccio massa....però
Un vantaggio però c'è in questo...ora effettivamente anche stando a dieta stretta (tipo 1200-1500 al di) perdo relativamente poca massa magraLast edited by Niko; 05-08-2010, 13:15:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioMmmmh allora faccio parte della categoria dei vecchi sfigati come SOLIDTom
Comunque di quei 3-4kg che perdi durante la pausa estiva la maggiorparte secondo me sono acqua che presumo poi recupereai al max in un mese.
Effettivamente pensandoci anch'io fino ai 27-28 anni perdevo peso alla velocità della luce...arrivai a perdere 25kg in 5 mesi stando a 1800 KCAL ora non dico che ci faccio massa....però
Un vantaggio però c'è in questo...ora effettivamente anche stando a dieta stretta (tipo 1200-1500 al di) perdo relativamente poca massa magra
ma temo sia anche muscolo la forza cala in maniera drastichissima almeno per me....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
bel fisico....ora pero' dicci come smettendo di allenarsi o quasi e mangiando la peggior xxxxx che si trova in giro, si perdono 16 kg e si rimane grossi e col six pack in vista...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Io ho osservato questo, su di me.
Se sto fermo 1 settimana circa (completamente) mangiando "normale" (quel che mi va, magari cercando di mettere un po' di pro), effettivamente torno migliorato. Più voluminoso, meno ritenzione, forza pressappoco immutata.
Se sto fermo due settimane, è inevitabile che io perda, più che volume, forza e qualità. Perdo però anche appetito, cosa che (come dice Niko) se sto fermo per poco non perdo affatto. In ogni caso mi viene una voglia assurda di schifezze, con le conseguenze immaginabili del caso.
Non so dirvi cosa accadrebbe se staccassi allenamento e dieta completamente per più di due settimane consecutive, visto che non accade da quattro anni circa. Probabilmente mi trasformerei in un ammasso de mme**a (cit. Davide)
Commenta
-
Commenta