Alessio rinsecchito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • otrebla1984
    YEP
    • Nov 2006
    • 1035
    • 142
    • 265
    • Send PM

ti preferisco così..certo la perdita è evidente(delt-traps-braccia su tutti) ma chissà che non sia una nuova partenza e,ora che ti sei ripulito, tu possa metter su carne di qualità.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Senza tanti giri di parole ma va cagher..... Stai molto bene, il peso è sceso come un Po di volume, ma hai guadagnato in "qualità". Resta così fino a settembre e poi giu a riprendere Massa, nn troppo sporca.....;:;

ps
      siamo nelle misure uguali sia per altezza che peso, ma fidati con effetto visivo molto diversi quindi posso dirti con assoluta certezza che stai molto molto bene.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• SOLIDToM
        Banned
        • Apr 2007
        • 1991
        • 201
        • 315
        • Send PM

Ma soprattutto, mi chiedo io, come fate voialtri maledetti che "smettete di allenarvi" e "magnate solo schifezze" a diventare asciutti e qualitativi invece che dei rospi obesi come accadrebbe a me?

Le cose sono due: o non la contate giusta oppure sono davvero io un vecchietto sfigato

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Ma soprattutto, mi chiedo io, come fate voialtri maledetti che "smettete di allenarvi" e "magnate solo schifezze" a diventare asciutti e qualitativi invece che dei rospi obesi come accadrebbe a me?

Le cose sono due: o non la contate giusta oppure sono davvero io un vecchietto sfigato
          Sei vecchio ma nn sfigato

ps
          magari per schifezze vuol dire mangiare non pesando ecc tutto, magari si allena poco ma sposta camion di pomodori ecc...
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

stai benone complimenti

Commenta

• Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

Eh eh...pure a me capiterebbe la stessa cosa, per il fatto che io anche quando smetto di allenarmi (giusto le 2 settimane di ferie in agosto) comunque conservo l'appetito e mangio MOLTA m**da

Legionario ha detto che mangia schifezze ma presumo che comunque abbia ridotto le calorie...magari mangia quello che gli va ma sta comunque più basso di Kcal rispetto a prima.

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21316
                • 1,831
                • 3,121
                • Big City
                • Send PM

nono te la contiamo giusta invece... io riprendo la palestra a settembre e mangiando più o meno lo stesso ( un pò meno proteine e un pò più merda ) perdo 1 kg a settimana quasi di quasi tutta massa magra
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  nono te la contiamo giusta invece... io riprendo la palestra a settembre e mangiando più o meno lo stesso ( un pò meno proteine e un pò più merda ) perdo 1 kg a settimana quasi di quasi tutta massa magra
                  Mmmmh allora faccio parte della categoria dei vecchi sfigati come SOLIDTom

Comunque di quei 3-4kg che perdi durante la pausa estiva la maggiorparte secondo me sono acqua che presumo poi recupereai al max in un mese.

Effettivamente pensandoci anch'io fino ai 27-28 anni perdevo peso alla velocità della luce...arrivai a perdere 25kg in 5 mesi stando a 1800 KCAL ora non dico che ci faccio massa....però
                  Un vantaggio però c'è in questo...ora effettivamente anche stando a dieta stretta (tipo 1200-1500 al di) perdo relativamente poca massa magra
                  Last edited by Niko; 05-08-2010, 13:15:25.

Commenta

• jahi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 109
                    • 9
                    • 1
                    • Send PM

cavolo mi dispiace, 16 kg devono essere davvero una stangata morale
                    ma vedrai che la memoria muscolare ti assisterà nel recupero della massa persa

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21316
                      • 1,831
                      • 3,121
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                      Mmmmh allora faccio parte della categoria dei vecchi sfigati come SOLIDTom

Comunque di quei 3-4kg che perdi durante la pausa estiva la maggiorparte secondo me sono acqua che presumo poi recupereai al max in un mese.

Effettivamente pensandoci anch'io fino ai 27-28 anni perdevo peso alla velocità della luce...arrivai a perdere 25kg in 5 mesi stando a 1800 KCAL ora non dico che ci faccio massa....però
                      Un vantaggio però c'è in questo...ora effettivamente anche stando a dieta stretta (tipo 1200-1500 al di) perdo relativamente poca massa magra
                      si in mese riprendo tutti i kg circa...

ma temo sia anche muscolo la forza cala in maniera drastichissima almeno per me....
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• crociatoromano
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                        • 73
                        • 5
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

ciao, io non so come fossi prima, ma così stai molto bene.
                        Personalmente preferisco la qualità alla quantità
                        Diario

Photogallery 2/08/2010

Commenta

• Lipidiman
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 2472
                          • 112
                          • 119
                          • Roma
                          • Send PM

il calo d volume è molto evidente, ma ora hai una vita sottile six pack ben in vista e sei + qualitativo, nn farai fatica a rimettere qualke cm sul braccio mantenendo qst forma cmq
                          You learn by your mistakes

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

bel fisico....ora pero' dicci come smettendo di allenarsi o quasi e mangiando la peggior xxxxx che si trova in giro, si perdono 16 kg e si rimane grossi e col six pack in vista...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            avanti savoia

Commenta

• SOLIDToM
                              Banned
                              • Apr 2007
                              • 1991
                              • 201
                              • 315
                              • Send PM

Io ho osservato questo, su di me.

Se sto fermo 1 settimana circa (completamente) mangiando "normale" (quel che mi va, magari cercando di mettere un po' di pro), effettivamente torno migliorato. Più voluminoso, meno ritenzione, forza pressappoco immutata.

Se sto fermo due settimane, è inevitabile che io perda, più che volume, forza e qualità. Perdo però anche appetito, cosa che (come dice Niko) se sto fermo per poco non perdo affatto. In ogni caso mi viene una voglia assurda di schifezze, con le conseguenze immaginabili del caso.

Non so dirvi cosa accadrebbe se staccassi allenamento e dieta completamente per più di due settimane consecutive, visto che non accade da quattro anni circa. Probabilmente mi trasformerei in un ammasso de mme**a (cit. Davide)

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Anche io sinceramente ti vedo molto meglio così! Complimenti

Commenta

Working...
                                X