Alessio rinsecchito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Alessio rinsecchito

Innanzitutto mi scuso con quei pochi che mi conoscono per l'assenza, ma il lavoro richiede molte ore e non ho proprio il tempo materiale x stare al pc -tranne qualche capatina ogni tanto-.

Sempre causa lavoro ho quasi smesso di allenarmi e mangio la peggior xxxxxx che trovo in giro, infatti dai miei 96 kg sono arrivato a 80 miserissimi kg!!!

Comunque, confido nella buona sorte e conto di rimettermi in forma x settembre/ottobre...x il resto, a voi il giudizio.

Dati 186 cm x 80 kg
    File Allegati

• leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

purtroppo noto spalle braccia più sgonfie, ma un ottimo addome molto più pulito, cioè hai perso 16 kg in quanto?

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Hai perso molti kg, ma il petto sembra rimasto uguale. Se non sbaglio dicevi che era un tuo punto debole?

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

intanto bentornato
        per il fisico,senza offesa...ma ti vedo meglio cosi
        ok hai perso volumi magari sulle spalle sopratutto...ma cosi metti il risalto una maggior qualità che onestamente ti fa risaltare di +
        opinione personale chiaramente

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          intanto bentornato
          per il fisico,senza offesa...ma ti vedo meglio cosi
          ok hai perso volumi magari sulle spalle sopratutto...ma cosi metti il risalto una maggior qualità che onestamente ti fa risaltare di +
          opinione personale chiaramente
          va bene la qualità va bene il tiraggio, ma credo che il bb sia prima il possedere "masse" includo anche me in questo, altrimenti è fitness.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            va bene la qualità va bene il tiraggio, ma credo che il bb sia prima il possedere "masse" includo anche me in questo, altrimenti è fitness.
            credo che il bb vero sia una cosa che nn facciamo noi,e qui mi fermo onestamente...per il resto,tornando a noi comuni mortali,credo che ci debba essere il giusto mix delle 2 cose...un fisico massoso e acquoso perde tantissimo...un tizio con le vene e 32 di braccio lascia il tempo che trova...bisogna trovare il punto di incontro delle 2 cose...
            io nn sacrificherei il mio addome per 43 di braccio e la pancia...tu pensi l'esatto opposto se ti conosco...ma qui si va sui gusti personali quindi nn si va da nessuna parte

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

credo che il bb vero sia una cosa che nn facciamo noi,e qui mi fermo onestamente...per il resto,tornando a noi comuni mortali,credo che ci debba essere il giusto mix delle 2 cose...un fisico massoso e acquoso perde tantissimo...un tizio con le vene e 32 di braccio lascia il tempo che trova...bisogna trovare il punto di incontro delle 2 cose...
              io nn sacrificherei il mio addome per 43 di braccio e la pancia...tu pensi l'esatto opposto se ti conosco...ma qui si va sui gusti personali quindi nn si va da nessuna parte
              non si va a gusti, si va a genetica, chiunque porta acqua al proprio mulino.

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

non si va a gusti, si va a genetica, chiunque porta acqua al proprio mulino.
                si volendo anche quello in effetti...nn ti do torto

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Ma che ***** hai combinato legionario??????!!!!!

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

però il bello di quello che facciamo sta proprio qua credo, andare contro la propria genetica, e vincere.

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21315
                      • 1,831
                      • 3,120
                      • Big City
                      • Send PM

Ciao Legio bentornato!!!

16 kg son tanti e si nota dalle perdita di massa soprattutto sulle spalle e braccia ( pure io quando mi fermo perdo soprattutto in questi gruppi boh )
                      mentre il petto sembra stabile e l addome è ottimo ( di quei 16 kg parecchi sono di grasso )

Ma secondo me stai bene pure cosi hai un fisico fitness ora quando ti va riprendi col BB

Ah pure io in sto periodo mi sto rinseccolendo forte

Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42189
                        • 727
                        • 444
                        • Sicilia
                        • Send PM

Innanzitutto complimenti al fisico di leggionario, che ora è veramente armonioso, peccato per le masse che sicuramente recupererai ben presto..
                        A parte ciò.. mi ricollego a ciò che ha detto LEO..purtroppo la genetica è veramente padrona..
                        ragazzi lui non allenandosi e mangiando male..ha perso una marea di kg..(molti di grasso)..
                        un ipotetico leo, o me, visto che in termini di genetica siamo identici temo, se non ci dovessimo allenare.. e mangiassimo male.. il risultato sarebbe solo di prendere kg e kg, DI GRASSO..triste verità.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Innanzitutto complimenti al fisico di leggionario, che ora è veramente armonioso, peccato per le masse che sicuramente recupererai ben presto..
                          A parte ciò.. mi ricollego a ciò che ha detto LEO..purtroppo la genetica è veramente padrona..
                          ragazzi lui non allenandosi e mangiando male..ha perso una marea di kg..(molti di grasso)..
                          un ipotetico leo, o me, visto che in termini di genetica siamo identici temo, se non ci dovessimo allenare.. e mangiassimo male.. il risultato sarebbe solo di prendere kg e kg, DI GRASSO..triste verità.
                          ma anche una lenta perdita della massa magra, e nel mio caso, addirittura conservazione di quest'ultima, com'è successo in questi ultimi mesi.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42189
                            • 727
                            • 444
                            • Sicilia
                            • Send PM

ma anche una lenta perdita della massa magra, e nel mio caso, addirittura conservazione di quest'ultima, com'è successo in questi ultimi mesi.
                            bhè una piccola consolazione almeno a noi ci tocca meglio di niente va..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• SOLIDToM
                              Banned
                              • Apr 2007
                              • 1991
                              • 201
                              • 315
                              • Send PM

Ottimo lavoro. Sei molto molto più impressivo così, e suppongo tu ti "senta" anche meglio.

Commenta

Working...
                              X