If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io penso che ad un certo punto,usare i ganci nn sia cosi sbagliato...
io me li sogno i vostri carichi ma nel momento in cui mi dovessi trovare a nn poter lavorare bene causa presa,penso che tenterei coi ganci...magari sarà inutile eh...nn so
io personalmente sono contro i ganci (quelli metallici) perchè ti isolano completamente la presa...
le fasce invece ti danno una mano, ma sei comunque tu che tieni il peso
ecco... lo so che siete dei bb gay e ridete, ma le trattenute alla sbarra anche con sovraccarico sono un esercizio davvero
hahahah si, lo so
tra le altre cose ho in progetto di costruirmi una fat bar, e la sbarra per le trazioni che ho a casa l'ho fatta con un tubo di quelli che usano i muratori per i ponteggi, bello spesso (5cm di diametro) proprio per questo motivo
anche nel manubrio "maxi" che hai visto nell'ultima foto ho aumentato lo spessore dell'impugnatura a circa 32mm con il nastro isolante, contro i 25mm originali
Per la presa me la sono sempre cavata continuado ad ammazzarmi di stacchi, visto che in qualsiasi mesociclo degli ultimi anni c'era sempre qualche serie "pesa". Senza di quelli probabilmente avrei problemi anchio. Infatti riesco a fare tranquillamente il rematore pesante con manubrio senza problemi. Sorry per sto discorso danny, ti ho fatto andare il thread ot
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
Io invece cerco sempre di fare almeno una serie senza fascette, solitamente tutto il riscaldamento e la prima serie.
Comunque anche io sono dell'avviso che anrebbero fatti esercizi per la presa.
Per la presa me la sono sempre cavata continuado ad ammazzarmi di stacchi, visto che in qualsiasi mesociclo degli ultimi anni c'era sempre qualche serie "pesa". Senza di quelli probabilmente avrei problemi anchio. Infatti riesco a fare tranquillamente il rematore pesante con manubrio senza problemi. Sorry per sto discorso danny, ti ho fatto andare il thread ot
ma no, vai tranquillo, è un discorso che mi interessa
Io invece cerco sempre di fare almeno una serie senza fascette, solitamente tutto il riscaldamento e la prima serie.
Comunque anche io sono dell'avviso che anrebbero fatti esercizi per la presa.
no comunque le fasce le uso solo nelle ultime serie quando vedo che non riesco a completare le rip per via della presa che cede, in tutte le altre serie vado rigorosamente raw
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta