If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Figata la panca all'aperto! Complimenti per il fisico e l'allenamento. Davvero un gran bel video.
Grazie mille King!!!
anche se la mia panca non si può minimamente paragonare alla tua e a quella di tuo fratello... avete due pistoni al posto delle braccia
fantastico danny veramente
sia il tuo fisico che l'allenamento..
nn capisco come tu faccia a fare lo skull crusher a partire dalla panca,a me uscirebbe una spalla
ps: mi dai qualche nfo sul secondo esercizio che nn avevo visto, se nn ti spiace?
grazie Bert!
il secondo esercizio è un push up... hai presente quello fatto ai cavi?
Gran bella home gym, ti invidio.
Ottimo fisico, ottima forza, ottima musica. (Dall'ultimo album dei nightwish mi pare).
Alla grande insomma
Grazie Teo!!!
si, la track è Master Passion Greed dei Nightwish... la adoro
gli attrezzi li avevo comprati praticamente da buttare e li ho rimessi a nuovo (avevo aperto un paio di topic in home gym)... ora ho quasi finito i lavori =)))
ah, comunque il secondo esercizio io lo considero come delle croci. Anchio lo faccio così, ma sono costretto a chiudere l' angolo fra omero e torace se no mi dan fastidio le spalle.
Così si allena di più il fascio clavicolare no?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ah, comunque il secondo esercizio io lo considero come delle croci. Anchio lo faccio così, ma sono costretto a chiudere l' angolo fra omero e torace se no mi dan fastidio le spalle.
Così si allena di più il fascio clavicolare no?
anche... l'ho fatto come pre stancaggio prima delle spinte
Ottimo allenamento come il fisico! Anch'io, come ben sai, panca durante il wo di ieri sera. Carbo molto bassi per il sottoscritto ed accuso il colpo. Ero con meno di 50 g durante tutto l' arco della giornata...
Ottimo allenamento! Anch'io, come ben sai, panca durante il wo di ieri sera. Carbo molto bassi per il sottoscritto ed accuso molto il colpo. Ero con meno di 50 g in tutto il giorno.
grazie Paul! hehe di questi tempi le low carb sono cosa comune.... io accuso già un pò di doms...
io ho provato a farlo ai cavi,tanto per cambiare...però sentivo tantissimo il deltoide...però chiaramente tenere le scapole addotte facendo i cavi è ardua...forse fatto come l'hai fatto con la panca è + semplice
da provare di certo almeno per togliersi la curiosità...però veramente temo che io userei troppo la spalla mi conosco
denghiu danny
io ho provato a farlo ai cavi,tanto per cambiare...però sentivo tantissimo il deltoide...però chiaramente tenere le scapole addotte facendo i cavi è ardua...forse fatto come l'hai fatto con la panca è + semplice
da provare di certo almeno per togliersi la curiosità...però veramente temo che io userei troppo la spalla mi conosco
denghiu danny
a me viene più difficile con i manubri onestamente... comunque prova, vedi come ti viene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta