Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto condizione attuale, pre massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    si, dai 14 ai 17 sono stato ciccione assai, colpa di un incidente da tripla frattura che mi fece restare 6 mesi fermo, da li il calvario

    non è gine, è lipo, già constatato, guarda come stavo da asciutto.. però ovvio che ero piu magro a livello muscolare
    stavi bene qui..che cavolo hai combianto?
    guarda 5 kg di muscoli forse in 8 anni li metti..in 8 mesi 500g e sn buono,.
    per quanto riguarda la lipo e' cmq un segnale di eccesso di estrogeni..se nn hai la ghiandola ingrossata tanto meglio ti bastera' sgrassare.
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      stavi molto bene qui Black!

      se farai le cose per bene vedrai che tra qualche mesetto ti trasformerai
      ero abbastsanza basso di bf, però si notano gli accumuli ai fianchi che non sono andati via perchè ero esausto, però se continuavo ci riuscivo!!!!

      ovvio che ero molto piu magro però, avevo le braccia tipo stuzzicadenti, mentre adesso sono molto piu grosso, anche se come al solito in foto non si vede quasi mai

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        stavi bene qui..che cavolo hai combianto?
        guarda 5 kg di muscoli forse in 8 anni li metti..in 8 mesi 500g e sn buono,.
        per quanto riguarda la lipo e' cmq un segnale di eccesso di estrogeni..se nn hai la ghiandola ingrossata tanto meglio ti bastera' sgrassare.
        è lipo è lipo..

        cmq dorian considera che in foto è tutto diverso, credimi

        è vero che mi sono sporcato di brutto ma ho cercato di fare le cose bene, ma purtroppo ingarsso solo a sentire l'odore di certi cibi, è la mia genetica e devo tenermela

        fidati che le foto ingannano, sono sporco è vero, ma rispetto a un anno fa sono molto piu pieno come massa magra, me lo dicono tutti e dal vivo do un altro effetto, su questo non ho dubbi

        magari sui 5 kg ho sparato, li ho presi nel totale, e almeno la metà è ciccia

        Commenta


          #49
          acqua ciccia e muscolo..
          cmq anche io sn come te ti capisco
          sigpic

          Commenta


            #50
            nella foto che hai postato sembri assolutamente un'altra persona
            stavi molto bene...impegnati per ritrovare una condizione cosi se nn migliore visto che dici di aver migliori volumi ora
            mi raccomando

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              nella foto che hai postato sembri assolutamente un'altra persona
              stavi molto bene...impegnati per ritrovare una condizione cosi se nn migliore visto che dici di aver migliori volumi ora
              mi raccomando
              Sarà cosi ragazzi, cercherò di dare il massimo, grazie per le critiche costruttive, vado a preparare il piano alimentare su base schema dorian

              Commenta


                #52
                fatte le 6 settimane di ipo.. ora iper controllatissima per altre 6 e poi di nuovo ipo

                le foto del prima sono nei primi post

                ps: le foto sono state fatte a freddo subito dopo ricarica di 36 ore, quindi stavo sporco

                mentre quelle del prima a pag 1 e 3 sono a caldo e fuori dalla ricarica credo
                Last edited by blackshark; 27-09-2010, 19:35:21.

                Commenta


                  #53
                  le foto postate sono un po sfocate, cmq sembra che hai perso e non solo grasso però.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    le foto postate sono un po sfocate, cmq sembra che hai perso e non solo grasso però.
                    mm non so, la bilancia segna 1 kg in piu e la circonferenza delle braccia è misteriosamente aumentata, non credo di aver bruciato carne

                    Commenta


                      #55
                      qualcun'altro che nota differenze c'è?

                      Commenta


                        #56
                        Dopo 6 settimane di ipo hai preso un kg ed è aumentato il braccio?
                        Sotto la panca la capra crepa,
                        sopra la panca la capra spinge.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
                          Dopo 6 settimane di ipo hai preso un kg ed è aumentato il braccio?
                          si

                          ma venivo da uno stop prolungato, dove ho mangiato male, non mi sono allenato e non ho dormito, ero diventato un altro (estate movimentata), quindi è possibile

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎