If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, dai 14 ai 17 sono stato ciccione assai, colpa di un incidente da tripla frattura che mi fece restare 6 mesi fermo, da li il calvario
non è gine, è lipo, già constatato, guarda come stavo da asciutto.. però ovvio che ero piu magro a livello muscolare
stavi bene qui..che cavolo hai combianto?
guarda 5 kg di muscoli forse in 8 anni li metti..in 8 mesi 500g e sn buono,.
per quanto riguarda la lipo e' cmq un segnale di eccesso di estrogeni..se nn hai la ghiandola ingrossata tanto meglio ti bastera' sgrassare.
se farai le cose per bene vedrai che tra qualche mesetto ti trasformerai
ero abbastsanza basso di bf, però si notano gli accumuli ai fianchi che non sono andati via perchè ero esausto, però se continuavo ci riuscivo!!!!
ovvio che ero molto piu magro però, avevo le braccia tipo stuzzicadenti, mentre adesso sono molto piu grosso, anche se come al solito in foto non si vede quasi mai
stavi bene qui..che cavolo hai combianto?
guarda 5 kg di muscoli forse in 8 anni li metti..in 8 mesi 500g e sn buono,.
per quanto riguarda la lipo e' cmq un segnale di eccesso di estrogeni..se nn hai la ghiandola ingrossata tanto meglio ti bastera' sgrassare.
è lipo è lipo..
cmq dorian considera che in foto è tutto diverso, credimi
è vero che mi sono sporcato di brutto ma ho cercato di fare le cose bene, ma purtroppo ingarsso solo a sentire l'odore di certi cibi, è la mia genetica e devo tenermela
fidati che le foto ingannano, sono sporco è vero, ma rispetto a un anno fa sono molto piu pieno come massa magra, me lo dicono tutti e dal vivo do un altro effetto, su questo non ho dubbi
magari sui 5 kg ho sparato, li ho presi nel totale, e almeno la metà è ciccia
nella foto che hai postato sembri assolutamente un'altra persona
stavi molto bene...impegnati per ritrovare una condizione cosi se nn migliore visto che dici di aver migliori volumi ora
mi raccomando
nella foto che hai postato sembri assolutamente un'altra persona
stavi molto bene...impegnati per ritrovare una condizione cosi se nn migliore visto che dici di aver migliori volumi ora
mi raccomando
Sarà cosi ragazzi, cercherò di dare il massimo, grazie per le critiche costruttive, vado a preparare il piano alimentare su base schema dorian
Dopo 6 settimane di ipo hai preso un kg ed è aumentato il braccio?
si
ma venivo da uno stop prolungato, dove ho mangiato male, non mi sono allenato e non ho dormito, ero diventato un altro (estate movimentata), quindi è possibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta