Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto condizione attuale, pre massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Grazie dorian adesso ho le idee chiare, rifarò il programma e migliorerò la composizione generale, ma sotto ti sembra esserci una discreta base muscolare?
    secondo me si...poi bisogna valutare..ma tra 4 mesi sicuramente starai decisamente meglio e potrai valutare come muoverti..
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      se tendi cosi tanto ad ingrassare,anche se mi pare esagerato ciò che hai scritto,dovresti cercare di stare parecchio sotto controllo imho
      perkè è difficile credere tu possa passare da striature a come sei ora
      felicissim di essere smentito ovviamente
      riposta tra 10 giorni magari foto migliori
      Lo so che può sembrare una cazzata ma è cosi, mi sporco alla velocità della luce ma torno in forma altrettanto velocemente, è che sono stato una settimana a ibiza zero allenamento poco sonno e tanto alcool e cibo sporco e tra due giorni vado pure a roma! Quindi posso riprendere seriamente dal 16 in poi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Lo so che può sembrare una cazzata ma è cosi, mi sporco alla velocità della luce ma torno in forma altrettanto velocemente, è che sono stato una settimana a ibiza zero allenamento poco sonno e tanto alcool e cibo sporco e tra due giorni vado pure a roma! Quindi posso riprendere seriamente dal 16 in poi
        aspettiamo nuove foto a settembre allora
        e nn lo dico per deridere eh sia chiaro,io sono l'opposto di te...manco con la nutella mi sporco...ma immagino che a ibiza sia peggio!rimettiti in forma e ascolta gli ottimi consigli,nn te ne pentirai

        Commenta


          #34
          i consigli di dorian li posso ascoltare ad occhi chiusi a settembre vi posto dele foto cosi vi fate un idea, ps beato te, io devo sempre farmi il culo per tenermi pulito

          Commenta


            #35
            buona idea..pulisci bene poi massifica..la fretta è una cattiva consigliera
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #36
              pulisco pulisco anche perché credo e spero di avere dei volumi carini e quindi di uscire una volta sgrassato con un fisico bello da vedere, non enorme certamente ma bello da vedere

              Commenta


                #37
                comunque avrei una domanda per DORIAN, seguirò il tuo schemino ma stavo per fare un mega ordine da sergio di: storm, torrent, zma, vitargo, burro di arachidi, di questi che me ne faccio se lo scopo è dimagrire?

                poi sto prendendo anche alc, animal cuts, glutabolic, bcaa e whey, ma queste posso usarle benissimo anche nello sgrasso
                Last edited by blackshark; 04-08-2010, 11:26:02.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Ragazzi perchè il mio ultimo post è stato smerdato con termini assurdi? Ho scritto dal cell va bene ma non sono una capra immonda


                  comunque avrei una domanda per DORIAN, seguirò il tuo schemino ma stavo per fare un mega ordine da sergio di: storm, torrent, zma, vitargo, burro di arachidi, di questi che me ne faccio se lo scopo è dimagrire?

                  poi sto prendendo anche alc, animal cuts, glutabolic, bcaa e whey, ma queste posso usarle benissimo anche nello sgrasso
                  puoi buttar giu' il piano di integrazione anche in ipo..anzi meglio visto che sarai a corto di energie e i supplements possono aiutarti..
                  ps
                  io integro solo in ipo figurati..
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    puoi buttar giu' il piano di integrazione anche in ipo..anzi meglio visto che sarai a corto di energie e i supplements possono aiutarti..
                    ps
                    io integro solo in ipo figurati..
                    allora prendo tutto come previsto.. è che trattandosi di storm e torrent pensavo non fossero il massimo in def o comunque poco indicati

                    però pensandoci se si fa un piano di integrazione carino potrei dimagrire meglio e anche piu velocemente e tenermi anche pieno

                    se apro un topic in integrazione prima che faccio l'ordine mi dai una mano nel fare il piano? potrei sbagliare qualcosa, anzi, in ipo non so proprio come gestirli questi integratori

                    Commenta


                      #40
                      foto migliori, a freddo, ancora sporco e svuotato, ma rende l'idea che devo SGRASSARE, c'avete ragione raga

                      Commenta


                        #41
                        eri grasso?
                        hai una gine abbastanza evidente.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Io sgrasserei, sei di bf al 17% ed hp-5!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            eri grasso?
                            hai una gine abbastanza evidente.
                            si, dai 14 ai 17 sono stato ciccione assai, colpa di un incidente da tripla frattura che mi fece restare 6 mesi fermo, da li il calvario

                            non è gine, è lipo, già constatato, guarda come stavo da asciutto.. però ovvio che ero piu magro a livello muscolare

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                              Io sgrasserei, sei di bf al 17% ed hp-5!
                              sisi infatti sgrasserò, in 8 mesi ho preso 5 kiletti di muscolo (suppongo) e vorrei vedere da sgrassato come vengo fuori, seguirò il regime di dorian alla pagina precedente per migliorare

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                si, dai 14 ai 17 sono stato ciccione assai, colpa di un incidente da tripla frattura che mi fece restare 6 mesi fermo, da li il calvario

                                non è gine, è lipo, già constatato, guarda come stavo da asciutto.. però ovvio che ero piu magro a livello muscolare

                                stavi molto bene qui Black!

                                se farai le cose per bene vedrai che tra qualche mesetto ti trasformerai
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎