Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
foto condizione attuale, pre massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiose tendi cosi tanto ad ingrassare,anche se mi pare esagerato ciò che hai scritto,dovresti cercare di stare parecchio sotto controllo imho
perkè è difficile credere tu possa passare da striature a come sei ora
felicissim di essere smentito ovviamente
riposta tra 10 giorni magari foto migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioLo so che può sembrare una cazzata ma è cosi, mi sporco alla velocità della luce ma torno in forma altrettanto velocemente, è che sono stato una settimana a ibiza zero allenamento poco sonno e tanto alcool e cibo sporco e tra due giorni vado pure a roma! Quindi posso riprendere seriamente dal 16 in poi
e nn lo dico per deridere eh sia chiaro,io sono l'opposto di te...manco con la nutella mi sporco...ma immagino che a ibiza sia peggio!rimettiti in forma e ascolta gli ottimi consigli,nn te ne pentirai
Commenta
-
-
buona idea..pulisci bene poi massifica..la fretta è una cattiva consiglierail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
comunque avrei una domanda per DORIAN, seguirò il tuo schemino ma stavo per fare un mega ordine da sergio di: storm, torrent, zma, vitargo, burro di arachidi, di questi che me ne faccio se lo scopo è dimagrire?
poi sto prendendo anche alc, animal cuts, glutabolic, bcaa e whey, ma queste posso usarle benissimo anche nello sgrassoLast edited by blackshark; 04-08-2010, 12:26:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRagazzi perchè il mio ultimo post è stato smerdato con termini assurdi? Ho scritto dal cell va bene ma non sono una capra immonda
comunque avrei una domanda per DORIAN, seguirò il tuo schemino ma stavo per fare un mega ordine da sergio di: storm, torrent, zma, vitargo, burro di arachidi, di questi che me ne faccio se lo scopo è dimagrire?
poi sto prendendo anche alc, animal cuts, glutabolic, bcaa e whey, ma queste posso usarle benissimo anche nello sgrasso
ps
io integro solo in ipo figurati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopuoi buttar giu' il piano di integrazione anche in ipo..anzi meglio visto che sarai a corto di energie e i supplements possono aiutarti..
ps
io integro solo in ipo figurati..
però pensandoci se si fa un piano di integrazione carino potrei dimagrire meglio e anche piu velocemente e tenermi anche pieno
se apro un topic in integrazione prima che faccio l'ordine mi dai una mano nel fare il piano? potrei sbagliare qualcosa, anzi, in ipo non so proprio come gestirli questi integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeri grasso?
hai una gine abbastanza evidente.
non è gine, è lipo, già constatato, guarda come stavo da asciutto.. però ovvio che ero piu magro a livello muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioIo sgrasserei, sei di bf al 17% ed hp-5!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosi, dai 14 ai 17 sono stato ciccione assai, colpa di un incidente da tripla frattura che mi fece restare 6 mesi fermo, da li il calvario
non è gine, è lipo, già constatato, guarda come stavo da asciutto.. però ovvio che ero piu magro a livello muscolare
stavi molto bene qui Black!
se farai le cose per bene vedrai che tra qualche mesetto ti trasformerai
Commenta
-
Commenta