Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto condizione attuale, pre massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è inutile fare massa con quella bf.
    oltre il 12-14% il ns corpo ha in circolo troppi estrogeni e diventa meno efficiente nel costruire muscolo ma più tendente ad accumulare grasso e a creare una resistenza insulinca cronica

    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      ripeto, in foto sono sporchissimo, comunque sia ripeto, conosco il mio organismo, se faccio le cose bene arrivo al 20 massimo in 5-6 mesi e con del muscolo in piu

      dopo di che sgrasso quei 6 mesi necessari e addio adipe
      potrei anke capire, ma davvero sei disposto a farsi 6 mesi in ipo..?
      la vedo come un suicidio, già dopo 40 gg io inizio a sklerare.
      Inoltre partendo da un bf + bassa la def permette di ottenere migliori risultati in meno tempo, visto che dopo un po' è facile stallare

      Commenta


        #18
        fossi in te non prenderei neanche lontanamente in considerazione di fare massa... ma non si parla neanche di definizione... qui si parla proprio di dimagrire, di buttare via grasso e lardelli!!!
        sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

        Commenta


          #19
          io farei una bella ipo fino a gennaio e poi recomp...ma sn scelte..
          ps
          eri molto grasso?
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            è inutile fare massa con quella bf.
            oltre il 12-14% il ns corpo ha in circolo troppi estrogeni e diventa meno efficiente nel costruire muscolo ma più tendente ad accumulare grasso e a creare una resistenza insulinca cronica


            mio figlio..
            ps
            gli estrogeni sn gia' altini poi.
            sigpic

            Commenta


              #21
              ma è diventato così difficile fare una foto decente?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #22
                io proverei prima ad asciugarmi un po'. perdere un po' di volume non significa diventare merda, anzi il muscolo lo vedi anche meglio. Pensaci bene
                Diario

                Photogallery 2/08/2010

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                  mio figlio..
                  ps
                  gli estrogeni sn gia' altini poi.
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    ripeto, in foto sono sporchissimo, comunque sia ripeto, conosco il mio organismo, se faccio le cose bene arrivo al 20 massimo in 5-6 mesi e con del muscolo in piu

                    dopo di che sgrasso quei 6 mesi necessari e addio adipe
                    gia arrivare al 20% è proprio un bel obbiettivo sportivo!
                    ti consiglio mcdonalds 7giorni su 7

                    Commenta


                      #25
                      allora ragazzi cerco di rispondere un pò a tutti, mi scuso nuovamente per le foto ma ero solo, riguardo il discorso massa io sarei molto propenso a farla xke 6 mesi di def non mi fanno paura e so che potrei reggerli bene! Mi preoccupa solo quello detto più su sull'insulina ecc io direi una cosa, dato che dopo ferragosto volevo riprendere per bene def per almeno un mese prolungo sino a metà novembre e sono altre 12 settimane, poi inizio massa, alla fine non perdo tempo dato che poi posso proseguirla anche sino ad aprile, e sfrutto cosi il momento dato che ho sgrassato solo un paio di mesi ma il corpo è "lanciato" per lo sgrasso.. Il ragionamento regge? Altra domanda, credete ci siano delle masse carine sotto? Ps perdonate se scrivo di merda ma sono con il cell

                      Commenta


                        #26
                        io farei cosi'...
                        6 weeks di ipo low carb
                        3 weeks di iper medium carb
                        6 weeks di ipo low
                        3 weeks di iper medium
                        6 weeks di ipo low...
                        poi decidi.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          io farei cosi'...
                          6 weeks di ipo low carb
                          3 weeks di iper medium carb
                          6 weeks di ipo low
                          3 weeks di iper medium
                          6 weeks di ipo low...
                          poi decidi.
                          Grazie per la dritta dorian, qualche domanda, ma perché questo alternarsi? Non posso sgrassare arrivandon a fine obiettivo e poi far ipertrofia? Comunque ragazzi sono tentato a riprendere la forma in massimo 10 giorni e farvi vedere, cavolo sino a dieci giorni fa stavo con 4 addominali e striature su petto, delt e braccia

                          Commenta


                            #28
                            un ipo troppo prolungata significa catabolismo..
                            un iper troppo prolungata nel caso di una base come la tua significa grasso e insulinoresistenza...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Grazie per la dritta dorian, qualche domanda, ma perché questo alternarsi? Non posso sgrassare arrivandon a fine obiettivo e poi far ipertrofia? Comunque ragazzi sono tentato a riprendere la forma in massimo 10 giorni e farvi vedere, cavolo sino a dieci giorni fa stavo con 4 addominali e striature su petto, delt e braccia
                              se tendi cosi tanto ad ingrassare,anche se mi pare esagerato ciò che hai scritto,dovresti cercare di stare parecchio sotto controllo imho
                              perkè è difficile credere tu possa passare da striature a come sei ora
                              felicissim di essere smentito ovviamente
                              riposta tra 10 giorni magari foto migliori

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                un ipo troppo prolungata significa catabolismo..
                                un iper troppo prolungata nel caso di una base come la tua significa grasso e insulinoresistenza...
                                Grazie dorian adesso ho le idee chiare, rifarò il programma e migliorerò la composizione generale, ma sotto ti sembra esserci una discreta base muscolare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎