:d
modalità tricheco
Collapse
X
-
modalità tricheco
Last edited by davidezanna; 03-08-2010, 18:21:19.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!Tag: Nessuno
-
-
nella prima dave sembra modalità ballerina con le gambe incrociate in acqua e quello sguardo
cmq nn ricordavo quel super petto sempre grossissimo diamine...
edit: la schienaaaaaaaaa ...portaerei pazzesca
Commenta
-
-
Da grande voglio fare il tricheco anche iosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostai in off Davide? Minchia blocco petto-spalle-braccia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionella prima dave sembra modalità ballerina con le gambe incrociate in acqua e quello sguardo
cmq nn ricordavo quel super petto sempre grossissimo diamine...
edit: la schienaaaaaaaaa ...portaerei pazzesca
senza carbo il petto infatti tende a perdere quando mangio invece booomsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiooff più o meno ho cominciato da 2 week a salire un pò ho 19 settimane alla gara
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosenza carbo il petto infatti tende a perdere quando mangio invece booom
da veramente l'effetto di essere pienissimo...spettacolo
Commenta
-
Commenta