+6 kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Amico mi dispiace dirtelo ma stavi meglio prima.
    Ti sei fatto prendere dalla fretta di aumentare il peso e questo ha giocato a tuo sfavore. Ora cerca di tornare come prima e ricomincia con gradualità

Commenta

• diporto_angelone
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 141
      • 11
      • 0
      • Roma, caput mundi.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Scusa, puoi coprire il volto nelle prossime foto..?
      ok dai siete simpatici. è la classica guerriglia tutti contro 1
      Originariamente Scritto da CRI PV
      quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai

Commenta

• diporto_angelone
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 141
        • 11
        • 0
        • Roma, caput mundi.
        • Send PM

levato tutto. e non perchè i commenti non siano positivi ma perchè so come va a finire. se uno si pone in maniera sottomessa del tipo "non siate troppo cattivi" "lo so che faccio schifo ecc" voi siete calmi e rispondete in modo cauto. Se invece uno si permette di rispondere ad uno della vostra cerchia subito lo scannate.

eccetto termosimone avete fatto dei commenti aspri e assolutamente non costruttivi. ma tanto qui chi ci rimette non siete mai voi quindi ok.
        e non è per fare la vittima di turno.
        Last edited by diporto_angelone; 03-08-2010, 16:19:41.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggio
          levato tutto. e non perchè i commenti non siano positivi ma perchè so come va a finire. se uno si pone in maniera sottomessa del tipo "non siate troppo cattivi" "lo so che faccio schifo ecc" voi siete calmi e rispondete in modo cauto. Se invece uno si permette di rispondere ad uno della vostra cerchia subito lo scannate.

eccetto termosimone avete fatto dei commenti aspri e assolutamente non costruttivi. ma tanto qui chi ci rimette non siete mai voi quindi ok.
          e non voglio fare la vittima di turno.
          ti ho già detto che 6kg in poco tempo soprattutto puliti come hai lasciato intendere, neanche i pro ifbb con tesserino e non, li mettono. Tu al massimo ti sei sporcato l'addome mettendo giusto qualche chiletto.

Commenta

• MB design
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 949
            • 96
            • 102
            • la terra dei cachi
            • Send PM

Ma hai tolto le foto?

Commenta

• diporto_angelone
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 141
              • 11
              • 0
              • Roma, caput mundi.
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ti ho già detto che 6kg in poco tempo soprattutto puliti come hai lasciato intendere, neanche i pro ifbb con tesserino e non, li mettono. Tu al massimo ti sei sporcato l'addome mettendo giusto qualche chiletto.
              veramente non ho lasciato intendere nulla. La mia dieta è stata pulitissima ma, avendo aumentato i carbo ho inevitabilmente sporcato l' addome. Ho questa caratteristica di variare molto rapidamente di peso e comunque, in linea di massima, mi sporco molto facilmente in quel punto, perchè ho la vita stretta ma i fianchi molto larghi, e quindi appena perdo un pelo di definizione si vede subito. Tralatro puoi notare anche l' enorme differenza di luci.
              Nella foto precedente era squartato si, ma mi basta riabassarli per tornare uguale. Così facendo però inevitabilmente avrei l' effetto "palloncino sgonfio" dato dai pochi carbo. Non tutti compensano questo effetto con la creatina leonardo (e non parlo di te dico in generale).

Commenta

• diporto_angelone
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 141
                • 11
                • 0
                • Roma, caput mundi.
                • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                Ma hai tolto le foto?
                si ho spiegato il motivo

Commenta

• Sparda85
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 567
                  • 28
                  • 84
                  • Send PM

e non voglio fare la vittima di turno.
                  Non faccio parte di nessuna cerchia nè tantomeno gli altri utenti hanno bisogno di essere difesi... tu sin dal primo post hai avuto un comportamento tutt' altro che umile, hai scritto:"+ 6 kg, in un mese e mezzo.." poi hai aggiunto:" a freddissimo, luci di merda". Non hai fornito nessun dato, nessun punto di riferimento e, se permetti, è la norma che una persona che conosce un minimo questa disciplina te lo richieda dopo le tue affermazioni.
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

veramente non ho lasciato intendere nulla. La mia dieta è stata pulitissima ma, avendo aumentato i carbo ho inevitabilmente sporcato l' addome. Ho questa caratteristica di variare molto rapidamente di peso e comunque, in linea di massima, mi sporco molto facilmente in quel punto, perchè ho la vita stretta ma i fianchi molto larghi, e quindi appena perdo un pelo di definizione si vede subito. Tralatro puoi notare anche l' enorme differenza di luci.
                    Nella foto precedente era squartato si, ma mi basta riabassarli per tornare uguale. Così facendo però inevitabilmente avrei l' effetto "palloncino sgonfio" dato dai pochi carbo. Non tutti compensano questo effetto con la creatina leonardo (e non parlo di te dico in generale).
                    hai iniziato con il piede sbagliato se hai intenzione di restare qui sul forum dove potrai attingere consigli utili, te lo dico in tutta sincerità. Rimetti le foto, rimuovi il viso ( lo dico per te) e pesa le parole, non è un offesa ma un invito, ti ripeto che 6 kg sono davvero tanti forse troppi.

Commenta

• Sparda85
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 567
                      • 28
                      • 84
                      • Send PM

veramente non ho lasciato intendere nulla. L
                      Nella foto precedente era squartato
                      Tu non hai nemmeno l'idea di cosa significa essere squartato
                      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                        si ok sparda ha sbagliato ma non diamogli addosso, squartato no ma era abbastanza magro diciamo, per squartato e tirato nel bb intendiamo comunque che tu abbia un po di massa sotto.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Leo.... sta risposta solo il Nero poteva darla....

ricordati che sei un scurnacchiat e sansa tesserino ifbb .... leggi la mia firma

ps. ma ste foto
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• diporto_angelone
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2010
                            • 141
                            • 11
                            • 0
                            • Roma, caput mundi.
                            • Send PM

Non faccio parte di nessuna cerchia nè tantomeno gli altri utenti hanno bisogno di essere difesi... tu sin dal primo post hai avuto un comportamento tutt' altro che umile, hai scritto:"+ 6 kg, in un mese e mezzo.." poi hai aggiunto:" a freddissimo, luci di merda". Non hai fornito nessun dato, nessun punto di riferimento e, se permetti, è la norma che una persona che conosce un minimo questa disciplina te lo richieda dopo le tue affermazioni.
                            cosa stai dicendo?

"+6 kg. in un mese e mezzo" e una frase normalissima, priva di toni esaltanti o altro. E' semplicemente la verità, punto.

"a freddissimo luci di merda" idem. e penso si notino le luci.

il fatto che non abbia fornito dati vi permette di fare commenti del tipo:

"puoi coprire la faccia nelle prossime foto" o roba del genere?

E sarei io il maleducato che si pone male.

Commenta

• Sparda85
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 567
                              • 28
                              • 84
                              • Send PM

si ok sparda ha sbagliato ma non diamogli addosso, squartato no ma era abbastanza magro diciamo, per squartato e tirato nel bb intendiamo comunque che tu abbia un po di massa sotto.
                              Ma non è dargli addosso leo è la verità.. senza scomodare jay o dexter squartato è reg (marco), zanna agli europeri, zane (filippo) al due torri, etc etc

Commenta

• diporto_angelone
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2010
                                • 141
                                • 11
                                • 0
                                • Roma, caput mundi.
                                • Send PM

ecco un altra delle tue perle. pesiamo accuratamente ogni parola mi raccomando.

Commenta

Working...
                                X