Originariamente Scritto da fenix91
Visualizza Messaggio
La mia migliore condizione quest'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioguardavo la tua foto a 78-79 kg
onestamente sembra tu abbia perso solo acqua...mi sembri veramente la stessa persona..al massimo il petto sembra leggermente meno pieno,ma per il resto veramente hai fatto un ottimo lavoro
correggimi se sbaglio,magari mi sbaglio a giudicare le foto
Commenta
-
-
-
grazie dextining, anche tu (da cio che vedo dalla foto in firma) hai fatto un ottimo lavoro
Commenta
-
-
questa è la condizione attuale, foto di ferragosto ( fatta prima di una serata affogata nell'alcol, sto ancora rincoglionito ), vabbè vado a correre che è meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggioquesta è la condizione attuale, foto di ferragosto ( fatta prima di una serata affogata nell'alcol, sto ancora rincoglionito ), vabbè vado a correre che è meglio...
[ATTACH]94784[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
diciamo che adesso mi sto riprendendo, sto cercando di dare il massimo sia in termini di alimentazione che di allenamento, nonostante la mia palestra sia in ferie da inizio agosto , mi sto allenando a corpo libero ( trazioni e flessioni rulez ) e con la poca ghisa che possiedo ad alto volume ( 8x8 ).
Comunque un mesetto fa, appena terminata la maturità stavo di gran lunga peggio.
Quanto mi dareste di bf?
Commenta
-
-
qualcosa di attuale sul back...
Uppate direttamente dal cellulare, foto post solita corsa quotidiana.
Perdonate l' "immondità" delle foto e delle pose
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiostai bene
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioCaspita hp-10 e non sentirli
bravo ottimo tiraggio e bei volumi.
EDIT: riguradando le ultime foto direi che devi lavorare sui tricipiti.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotanta qualità, pelle finissima e definito.
Ottimo
Commenta
-
Commenta