Ciao ragazzi, è da molto che non posto qui su bw e girovagando nel mio pc, non ho potutuo fare a meno di notare queste foto che ritraggono la condizione migliore che io abbia mai raggiunto fin'ora, e che purtroppo ora è andata perduta.
Le foto risalgono a fine aprile - maggio 2010, purtroppo in seguito, a causa dello stress degli esami, ecc. non ho potuto mantenere questa forma, ed oltre ad essermi appannato un bel po', ho anche perso massa magra. Ora ce la sto mettendo tutta per ritornare in forma, anche se comunque gli impegni non mancano ( sto studiando per i test d'ammissione della facoltà di medicina e chirurgia... )
Ah si, i miei dati:
19 anni
altezza: 1,80 m circa
peso: (in queste foto 67,5-68 kg, ora 69,5 - 70)
bf: credo tra il 9 ed il 10 (sempre in queste foto)
anzianità d'allenamento: a settembre sono 2 anni
Obbiettivi attuali: cercare di ritornare alla forma delle foto e mantenere quella condizione fino a settembre-ottobre.
Le foto risalgono a fine aprile - maggio 2010, purtroppo in seguito, a causa dello stress degli esami, ecc. non ho potuto mantenere questa forma, ed oltre ad essermi appannato un bel po', ho anche perso massa magra. Ora ce la sto mettendo tutta per ritornare in forma, anche se comunque gli impegni non mancano ( sto studiando per i test d'ammissione della facoltà di medicina e chirurgia... )
Ah si, i miei dati:
19 anni
altezza: 1,80 m circa
peso: (in queste foto 67,5-68 kg, ora 69,5 - 70)
bf: credo tra il 9 ed il 10 (sempre in queste foto)
anzianità d'allenamento: a settembre sono 2 anni
Obbiettivi attuali: cercare di ritornare alla forma delle foto e mantenere quella condizione fino a settembre-ottobre.
Commenta