..la forma ritorna..piano piano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crociatoromano
    Bodyweb Advanced

• Jun 2010
    • 73
    • 5
    • 0
    • Roma
    • Send PM

accidenti che volumi... complimenti!
    quanto pesi?
    Diario

Photogallery 2/08/2010

Commenta

• leo89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 716
      • 21
      • 1
      • AL centro dell' Italia.
      • Send PM

Complimenti!!!

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti, fanno molto piacere e mi spronano a ritornare sulla retta via...che poi oh..non e' che ho abbandonato mangiando pizzette...semplicemente ero un po piu' allentato con la dieta e mi sono allenato un po piu' leggero...pero' sempre senza mai saltare piu' di due giorni la palestra!

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Fai paura... petto e braccio super... ed anche in questa prospettiva si vede un signor dorso... complimenti
        grazie paschi..in effetti si..il dorso e' molto largo...poco spesso quello si...pero' come larghezza sono molto contento.

Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggio
        altezza? comunque ottimo
        168cm....non sono un gigante....e grazie per i complimenti.

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        non ho parole, vorrei essere come te, in tutto, anche nell'approccio all'allenamento/alimentazione.
        grazie caro, ma sappi che questo "approccio" e' venuto dopo anni e anni di sacrifici, diete sprecate, consigli sbagliati e tentativi falliti...ci arrivano tutti con dedizione e volonta' fidati! io ora so sempre cosa mangio e cosa faccio, e anche cosa fare per perdere 1chilo subito o metterne due subito.

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        bene gae'...esci un mostro lo sai?
        ..mi sto bagnando tutto

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        wow

gia vedo un gran cambiamento dall'altra foto che postasti o è solo una mia impressione?
        grande no...pero' diciamo che c'e' stato qualcosa...anzi fino a domenica sera avevo pure l'addome a vista..poi domenica notte ore 3,25 ho mangiato 300gr di cheerios + 300gr di kelllogs avena e miele e 13 fette biscottate con marmellata + 1litro di latte...ed effettivamente un po mi hanno lasciato il ricordino di ritenzione!

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ottimo davvero , hai mantenuto dei buoni volumi e la bf non è alta per niente

le gambe ? nell'altra foto le avevo viste belle piene
        grazie assai caro il mio alieno!!!
        le gambe crescono questa e' della settimana scorsa (allenamento con la sciatica pero'...solo legextension e pressa leggera!)

Originariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggio
        quanto pesi?
        grazie!! peso adesso intorno ai 76kg post ricarica!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

bene dai, vedo che anche se sei piu di peso vedo che le gambe sono comunque qualitative e ben tagliate...

ottimo
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

le gambe hanno una bella forma

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • il paese delle meraviglie
              • Send PM

ottime gambe, complimenti

Commenta

• japoco_poz14
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 329
                • 29
                • 34
                • alessandria
                • Send PM

minchia!!grande!!gambe ottime!!buonissima forma!!!complimenti!!parte superiore niente da dire....tutto di cappello....
                Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

grazie ragazzi mi sto preparando psicologicamente per l'avvento del nuovo elfe 2011...ne vedremo delle belle (a cominciare dal fatto che gareggio insieme alla mia fidanzata )

domani posto foto post-ricarica che oggi e' stata la seguente :

ore 7 300ml zymil + 100gr di cheerios + 100gr kellogs avena e miele + 6 fette biscottate + marmellata light

ore 11,30 un bicchiere di succo di frutta alla pera

ore 13 (pasto libero) un piatto di gnocchi di patate al forno col pomodoro e mozzarella, carpaccio di vitellino a sfilacci saltato con la rucola in padella, patate al forno e frutta (fichi susine)

ore 18,30 200ml latte zymil + 60gr kellogs avena e miele + 5 fette biscottate con marmellata light + 2 biscotti grancereale al cacao

ore 22 3 pezzi di focaccia al pomodoro con mozzarella

ore 1,00 1 yogurt bianco 0fat + 300ml latte zymil + 60gr di cheerios + 5 fette biscottate con un velo di nutella e marmellata light

domani saro' una bestia

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti, fanno molto piacere e mi spronano a ritornare sulla retta via...che poi oh..non e' che ho abbandonato mangiando pizzette...semplicemente ero un po piu' allentato con la dieta e mi sono allenato un po piu' leggero...pero' sempre senza mai saltare piu' di due giorni la palestra!

grazie paschi..in effetti si..il dorso e' molto largo...poco spesso quello si...pero' come larghezza sono molto contento.

168cm....non sono un gigante....e grazie per i complimenti.

grazie caro, ma sappi che questo "approccio" e' venuto dopo anni e anni di sacrifici, diete sprecate, consigli sbagliati e tentativi falliti...ci arrivano tutti con dedizione e volonta' fidati! io ora so sempre cosa mangio e cosa faccio, e anche cosa fare per perdere 1chilo subito o metterne due subito.

..mi sto bagnando tutto

grande no...pero' diciamo che c'e' stato qualcosa...anzi fino a domenica sera avevo pure l'addome a vista..poi domenica notte ore 3,25 ho mangiato 300gr di cheerios + 300gr di kelllogs avena e miele e 13 fette biscottate con marmellata + 1litro di latte...ed effettivamente un po mi hanno lasciato il ricordino di ritenzione!

grazie assai caro il mio alieno!!!
                    le gambe crescono questa e' della settimana scorsa (allenamento con la sciatica pero'...solo legextension e pressa leggera!)

grazie!! peso adesso intorno ai 76kg post ricarica!

cavolo che "zampe".........cmq mi fai morire, quando leggo quello che mangi e a che ora mangi, mi sembri vittima di veri e propri attacchi di fame.........
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      cavolo che "zampe".........cmq mi fai morire, quando leggo quello che mangi e a che ora mangi, mi sembri vittima di veri e propri attacchi di fame.........

"sembro???" c'e' chi mangia per vivere...IO VIVO PER MANGIARE!!!!
                      oggi ho preparato una cheescake al cioccolato bianco per mia suocera (se la sono finiti in un ora) che era uno spettacolo solo a vederla...anche se io non l'ho mangiata....perche' mi piace cucinare..mangiare..scoprire gusti e sapori nuovi...ecco perche' uno come me..senza carbo dal lunedi al sabato..quando arriva la domenica si sveglia alle 7 per fare colazione sabato scorso accompagnai la mia fidanzata alle 5 a casa..eravamo andati a ballare..nella mia mente pensavo "***** ho fatto cardio per 2 ore...a ballare"..quindi stavo in attesa di ricarica praticamente...alle 5,30 ero a casa..ho mangiato fino alle 6 le stesse quantita' del post della foto delle gambe e mi sono coricato con la glicemia alle stelle (supersonno!)..alle 9 ero in piedi per andare a mare.....gonfio come paul dillet.

Commenta

• ChriS85
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 758
                        • 37
                        • 77
                        • Marche
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        "sembro???" c'e' chi mangia per vivere...IO VIVO PER MANGIARE!!!!
                        oggi ho preparato una cheescake al cioccolato bianco per mia suocera (se la sono finiti in un ora) che era uno spettacolo solo a vederla...anche se io non l'ho mangiata....perche' mi piace cucinare..mangiare..scoprire gusti e sapori nuovi...ecco perche' uno come me..senza carbo dal lunedi al sabato..quando arriva la domenica si sveglia alle 7 per fare colazione sabato scorso accompagnai la mia fidanzata alle 5 a casa..eravamo andati a ballare..nella mia mente pensavo "***** ho fatto cardio per 2 ore...a ballare"..quindi stavo in attesa di ricarica praticamente...alle 5,30 ero a casa..ho mangiato fino alle 6 le stesse quantita' del post della foto delle gambe e mi sono coricato con la glicemia alle stelle (supersonno!)..alle 9 ero in piedi per andare a mare.....gonfio come paul dillet.
                        Fai troppo ridere Elfe, credo che tu sia uno dei più simpatici del forum.
                        E comunque hai una forma incredibile, complimenti ancora!

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

grazie per i complimenti e non solo fisici!!! eheheheh

cmq..aggiornato come detto....da stamattina solo 300gr bianco d'uovo + 12gr burro di arachidi e 40gr di isolate post workout per compensare il furgone di carbo mangiati ieri sera (tra l'altro ho l'ascesso per il dente del giudizio sto prendendo antibiotici...piu' la sciatica...insomma sono una merda di anziano)

scusate le pose immonde, l'angolazione infelice e la poca varieta' ma alla golden non puoi sbruffonare e farti troppe foto o ti pigliano per culo.
                          ad ogni modo la qualita' sta tornando...il braccio si e' ripreso alla grande manco ancora di addome (Appannato), e di qualitaa' sui fianchi...cmq domani vedo di postare altre foto piu' decenti appena sveglio.

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggio
                            quanto pesi?
                            scusa non avevo visto la tua domanda!!! cmq stamattina digiuno e pisciato pesavo 76,3

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Molto bene Elfe
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

i trapezi come sono gae?i femorali?hai foto belle dettagliate?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X